stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 4 Agosto 2021 #1 Da qualche giorno. Ho scoperto che se ricevi tanti like, riesci a raggranellare qualche soldino. Bel serraglio di scoppiati
Da qualche giorno. Ho scoperto che se ricevi tanti like, riesci a raggranellare qualche soldino. Bel serraglio di scoppiati
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 4 Agosto 2021 #2 smontonotte ha scritto: Ho capito, bluck ha ciulato la password anche a te Clicca per allargare... hihihihi
smontonotte ha scritto: Ho capito, bluck ha ciulato la password anche a te Clicca per allargare... hihihihi
lincoln Forumer storico 4 Agosto 2021 #4 Svolta2.0 ha scritto: Ho 3 anni per affermarmi, mi do come limite massimo 40 anni, se non ci riesco aspetterò pazientemente l'eredità... Clicca per allargare... cosa ne dici dell'hacking? hai visto quant hanno chiesto alla Regione Lazio? 5 milioni...
Svolta2.0 ha scritto: Ho 3 anni per affermarmi, mi do come limite massimo 40 anni, se non ci riesco aspetterò pazientemente l'eredità... Clicca per allargare... cosa ne dici dell'hacking? hai visto quant hanno chiesto alla Regione Lazio? 5 milioni...
Claire ἰοίην 4 Agosto 2021 #5 lincoln ha scritto: cosa ne dici dell'hacking? hai visto quant hanno chiesto alla Regione Lazio? 5 milioni... Clicca per allargare... Non dargli queste idee
lincoln ha scritto: cosa ne dici dell'hacking? hai visto quant hanno chiesto alla Regione Lazio? 5 milioni... Clicca per allargare... Non dargli queste idee
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 4 Agosto 2021 #6 lincoln ha scritto: ma è roba per dodicenni!! Clicca per allargare...
lincoln Forumer storico 4 Agosto 2021 #7 Claire ha scritto: Non dargli queste idee Clicca per allargare... figurati se non c'ha già pensato!
superb@ffone NoTax 4 Agosto 2021 #8 stradivari ha scritto: Clicca per allargare... non era un complimento
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 4 Agosto 2021 #9 superb@ffone ha scritto: non era un complimento Clicca per allargare... L’ho capito.Ma quando si invecchia, dicono, si ritorna bambini.
superb@ffone ha scritto: non era un complimento Clicca per allargare... L’ho capito.Ma quando si invecchia, dicono, si ritorna bambini.
lincoln Forumer storico 4 Agosto 2021 #10 stradivari ha scritto: L’ho capito.Ma quando si invecchia, dicono, si ritorna bambini. Clicca per allargare... come si fa a cercarti
stradivari ha scritto: L’ho capito.Ma quando si invecchia, dicono, si ritorna bambini. Clicca per allargare... come si fa a cercarti