Vorrei capire una cosa.

Ecco allora mi domando , ma se qualcuno non la vede come la massa i guro ecc ecc, va per forza irriso in continuazione , prima Marofib, oggi Inthemoney e precedentemente altri e altri finche uno si spacca le p.alle e se ne và.
Ma ha un senso questa cosa?
Uno non puo postare tranquillamente come vede il mercato invece di andare a prendere i post di altri e cercare di screditare lo scrittore o sfotterlo ecc ecc.
Ma quando crescete.
Ma non vi viene mai in mente che è meglio aver qualcuno che è contrario alla nostra visione in maniera da metterci una pulce nell orecchio e magari farci notare cose che in quel momento non avevamo notato in maniera da non perdere o provare a non perdere soldi?
leonardo:ciao:

Leo hai ragione da vendere , ma funziona così nella vita in cui ci si conosce , figurati qui in cui ci si puo nascondere
ti racconto questa
all'inizio della mia attività (25 anni fa agricoltore) feci scelte radicali ed ero criticato deriso dalla massa e questo mi dava sicurezza che stavo facendo bene
oggi dopo 25 anni in cui ho dimstrato in tutte le salse che avevo ragione , qualcuno senza nessuna competenza vorrebbe provarci ancora a criticare , se ti metti in discussione perdi solo tempo, basta 1 sguardo di sufficenza e la chiudono li

ps io ancora non riesco a convincermi della affidabilità dell'ac (perchè non vedo coerenza con la vola implicta), ma leggo i tuoi post con grande interesse e rispetto:up:

dovrebbe dare l'esempio lei ,, invece è ironico è polemico con molti utenti
di questo forum
a memoria mi viene in mente Sandor ,treno ,e altri
lei tira la pietra e poi nasconde la mano ...

ps
nn credo che si stufi visto che ha editato 500 post in 2 mesi senza contare che ne ha editati altretanti sul forum di finanza online ....
e quelli con contenuti saranno al massimo 5 :( il resto tutta sterile polemica

la saluto

Ma non sei tu quello che dice che non si nasconde mai? :rolleyes:

Ecco allora mi domando , ma se qualcuno non la vede come la massa i guro ecc ecc, va per forza irriso in continuazione , prima Marofib, oggi Inthemoney e precedentemente altri e altri finche uno si spacca le p.alle e se ne và.
Ma ha un senso questa cosa?
Uno non puo postare tranquillamente come vede il mercato invece di andare a prendere i post di altri e cercare di screditare lo scrittore o sfotterlo ecc ecc.
Ma quando crescete.
Ma non vi viene mai in mente che è meglio aver qualcuno che è contrario alla nostra visione in maniera da metterci una pulce nell orecchio e magari farci notare cose che in quel momento non avevamo notato in maniera da non perdere o provare a non perdere soldi?
leonardo:ciao:

Leo....alla fine penso che questa sia una massima che può essere valida anche per la borsa....
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=KQZbK9RR_dA]YouTube - Il Buono, Il Brutto, Il Cattivo[/ame]

e la pistola tu ce l'hai.....e lo hai ampliamente dimostrato...poi c'è pure gente a cui piace la pala...che ci vuoi fare....:D

A me me piacciono le persone coerenti....quelli che quanno se ne vanno e dicono qua nun ce metto + piede, poi lo fanno.........

Ma me sa che so solo io........

A me me piacciono le persone coerenti....quelli che quanno se ne vanno e dicono qua nun ce metto + piede, poi lo fanno.........

Va bene che la borsa oggi è in festa e ci si annoia ma non c'è scritto da nessuna parte che bisogna per forza rompere le uova agli altri senza senso e motivo,certo nemmeno le condizioni meteo aiutano ma una sana passeggiata riattiva la circolazione e migliora l'ossigenazione :ciao:

per me se una persona se n'è andato per una ragione e quella ragione viene rimossa non capisco perchè non potrebbe tornare.
Saper cambiare è una dimostrazione di intelligenza.

Se c'è qualcuno su questo forum che avrebbe motivo di non gradire la presenza di svicolone qui quello sarei io.
Svicolone mi ha chiesto scusa, e questo mi basta ed avanza, perchè per me chi chiede scusa ha pieno, totale, diritto di partecipare qui.
Quindi ritengo che svicolone abbia il diritto non solo di essere qui ma anche di non vedersi rinfacciare cose del passato.
Lo dico con piena e totale onestà intellettuale, non per convenienza o interesse.

Io e gli altri mod stiamo facendo davvero il possibile per mantenere questo forum sempre costruttivo, molto però lo dovete fare voi.
Grazie :)

Non volevo scatenar buriane , ma il mio intento era quello di far capire che siamo tutti qua per darci una mano sia chi la vede come noi(che pero secondo me non da niente di piu di quello che pensiamo gia)che di chi la vede in modo contrario, ed è quello che ci deve far riflettere se la ns posizione è giusta o sbagliatya.. ho detto riflettere non cambiare idea.
Per cui un conto è far una battuta un conto denigrare l'altro perche è contrario alla ns idea .
Dott.Campisi
Lo so perfettamente che se apro un thread qua non viene nessuno a rompermi le pa.lle. ma sono coerente quando discussi , se si puo chiamar cosi con Agerma Aprii un thread sul FOL , non mi sembrerebbe corretto aprirne uno nuovo qua e abbandonare di la dove non mi hanno fatto nulla.
Vediamo una idea l avrei se qualcuno come Equilibrio ed altri mi danno una mano aprire un blog qua da voi.. ma è un altro discorso questo che affrontero con chi di dovere quando torno dalle ferie...si perche ancora non le ho fatte :lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto