Vorrei capire una cosa.

a svicolo' non riuscirai mai....a far cambiare idea ai sudditi dei guru....a far cambiare idea a chi non ha la testa per mettere in discussione una propria posizione....han sempre ragione...van sotto di 5000 punti di indice e dopo un anno ti fan vedere una tabella tutta verde ...e i piccioni ci cascano.....e di verde han poi solo la speranza di rivedere i prorpi soldi.....
è come parlare di calcio con i bicolori genovesi......lascia perdere.........pure il moralizzatore ci ha provato ad aprire gli occhi ai sudditi...ma mica perchè c è capisce de borsa....ma perchè c è già passato.....e ti insulti e prese per il c... s è beccato....

ora se ne sta in sardegna....in ferie.....bel bello e se vanno a 3000 di stox o 2500 se ne sbatte ....sugli scogli.....intato è coperto....

vieni con me rilassati che ci facciamo un giro qui sulle spiaggie dorate e con patata internazionale....non ti piacciono le ucraine...beh guardiamo se ci son le tedesche....manco quelle...allora w le spagnole.....se invece ti piace quella italiana...ne conosco una cagliaritana.......
non portarti pero' il tigre....lui si è pericoloso......me lo han già detto...''manco morta con quello a letto''.

Ecco allora mi domando , ma se qualcuno non la vede come la massa i guro ecc ecc, va per forza irriso in continuazione , prima Marofib, oggi Inthemoney e precedentemente altri e altri finche uno si spacca le p.alle e se ne và.

leonardo:ciao:

Ecco, perchè a molti piace puttarsi, così tanto per puttarsi!
;)

PS. Non è uno svarione; Svicolone capirà.

Per chi proviene dall' altra sponda questo, comunque, è un paradiso.
Credo che qualche merito lo abbia lo staff.

a svicolo' non riuscirai mai....a far cambiare idea ai sudditi dei guru....a far cambiare idea a chi non ha la testa per mettere in discussione una propria posizione....han sempre ragione...van sotto di 5000 punti di indice e dopo un anno ti fan vedere una tabella tutta verde ...e i piccioni ci cascano.....e di verde han poi solo la speranza di rivedere i prorpi soldi.....
è come parlare di calcio con i bicolori genovesi......lascia perdere.........pure il moralizzatore ci ha provato ad aprire gli occhi ai sudditi...ma mica perchè c è capisce de borsa....ma perchè c è già passato.....e ti insulti e prese per il c... s è beccato....

ora se ne sta in sardegna....in ferie.....bel bello e se vanno a 3000 di stox o 2500 se ne sbatte ....sugli scogli.....intato è coperto....

vieni con me rilassati che ci facciamo un giro qui sulle spiaggie dorate e con patata internazionale....non ti piacciono le ucraine...beh guardiamo se ci son le tedesche....manco quelle...allora w le spagnole.....se invece ti piace quella italiana...ne conosco una cagliaritana.......
non portarti pero' il tigre....lui si è pericoloso......me lo han già detto...''manco morta con quello a letto''.

prima di dire cose che hanno poco senso, prova a vederti questo video, ci sono persone che riescono a gestirsi le posizioni, forse bisognerebbe sapere, come opera una persona, prima di criticarlo, e non credere alla tabella postata tutta green o quasi.;):)

http://www.you-videolive.it/index.ph...2d3a2345a66968

questo è un semplice metodo di Tiziano Cagalli , non ci vuole una laurea in matematica ne avere il Q.I. di un nobel per gestire posizioni in opzioni che durino per tempi abbastanza lunghi .

Leonardo, forse dovresti usare con meno parsimonia il tasto "ignora".

Con stima (e non smettere di scrivere, che non ho ancora finito di imparare :) ).

prima di dire cosa che hanno poco senso, prova a vederti questo video, ci sono persone che riescono a gestirsi le posizioni, forse bisognerebbe sapere, come opera una persona, prima di criticarlo, e non credere alla tabella postata tutta green o quasi.;):)

questo è un semplice metodo di Tiziano Cagalli , non ci vuole una laurea in matematica ne avere il Q.I. di un nobel per gestire posizioni in opzioni che durino per tempi abbastanza lunghi .
Se sbagli previsione puoi gestire quello che vuoi lo faccio anche io , ma non guadagno ed allora i casi son 2 .
O faccio una altro lavoro da cui ricevo un sostentamento oppure sto magari 6 mesi senza guadagnare .
Credo che il sunto sia questo, io posso gestire una qualsiasi posizione anche per un anno intero ma se ho sbagliato ed invece di andare short sono long , tra un anno la chiudo e archivio l annata con un bel -24000 euro credo sia il minimo per le spese di una famiglia , poi magari ci rifacciamo il prox anno
;)

Ma questo forum è pieno di buoni sammaritani....e poi dicono che in borsa son tutti cattivi e che pensano solo al profitto.....per forza i santi son tutti qua.....:squalo:

Ma questo forum è pieno di buoni sammaritani....e poi dicono che in borsa son tutti cattivi e che pensano solo al profitto.....per forza i santi son tutti qua.....

Mi pregio di essere un buon samaritano. :)
Non investo in borsa, perchè non ho nè la voglia e neppure il tempo di farlo, quindi non penso al profitto, mi occupo di randagi tanto che a casa mia ormai c'è una tribù di gatti, cerco di non pensare male delle persone e di dare loro sempre una seconda possibilità.
Non so se la tua era una battuta ironica, ma io ho risposto seriamente. E sono certo di non essere l'unico buon samaritano del forum, ma penso sia importante che io, admin, lo sia. :)

prima di dire cose che hanno poco senso, prova a vederti questo video, ci sono persone che riescono a gestirsi le posizioni, forse bisognerebbe sapere, come opera una persona, prima di criticarlo, e non credere alla tabella postata tutta green o quasi.;):)

quel video guardatevelo 10 volte , non 1
poi aprite 1 link in cui si veda la struttura dei prezzi delle mibo e 1 link in cui si vede la struttura dei prezzi delle opt su bund
poi fatevi questa domanda , ma posso davvero trasportare questa tecnica da 1 mercato all'altro?

se vi venisse 1 dubbio , il forum c'è

Users who are viewing this thread

Back
Alto