Vorrei capire una cosa.

Ecco allora mi domando , ma se qualcuno non la vede come la massa i guro ecc ecc, va per forza irriso in continuazione , prima Marofib, oggi Inthemoney e precedentemente altri e altri finche uno si spacca le p.alle e se ne và.
Ma ha un senso questa cosa?
Uno non puo postare tranquillamente come vede il mercato invece di andare a prendere i post di altri e cercare di screditare lo scrittore o sfotterlo ecc ecc.
Ma quando crescete.
Ma non vi viene mai in mente che è meglio aver qualcuno che è contrario alla nostra visione in maniera da metterci una pulce nell orecchio e magari farci notare cose che in quel momento non avevamo notato in maniera da non perdere o provare a non perdere soldi?
leonardo:ciao:

Quando uno, è fuori dal coro e "non la vede come la massa" dovrebbe essere l'uomo più felice del mondo, perchè è sicuramente dalla parte giusta, l'importante è non essere troppo ingordi. :)

Ma non vi viene mai in mente che è meglio aver qualcuno che è contrario alla nostra visione in maniera da metterci una pulce nell orecchio e magari farci notare cose che in quel momento non avevamo notato in maniera da non perdere o provare a non perdere soldi?
leonardo:ciao:

Leonardo, hai ragione e personalmente ti ringrazio della tua presenza nel forum perchè ho modo di sbirciare analisi mai banali :)

Se posso esprimere garbatamente la mia opinione circa il tuo modo di interagire, ti confesso che certe volte sono convinto tu pecchi un pò di permalosità......certo meglio uno permaloso ma bravo che un somaro con un bel carattere, almeno in borsa :)

Alla luce di ciò mi auguro tu possa trovare la maniera di scrivere qua fregandotene degli attacchi veri e presunti che puoi ricevere.

Con stima :)

Sarà, anche se me non sembra perchè a domanda m'ha sempre risposto.

Ad ogni modo per quanto io possa avere rispetto e stima incondizionata per il buon Simoni, preferivo comunque Mourinho :)

SI GIPA SONO IO NESSUN NASCONDERSI MA SE MI BANNANO
COME FACCIO A RISPONDERE :D:D...DEVO RILOGARNE UN ALTRO
COSI ARGHEMMA HA PIU UTENTI E PUO VENDERE MEGLIO GLI SPAZI PUBLICITARI

VORREI RAMMENTARTI VISTO CHE CI CONOSCIAMO DA QUALCHE ANNO
CHE NN HO BISOGNO DI NASCONDERMI .....

STAMMI BENE .

LEonardo sei ridicolo E NN POCO

APRI QUESTO POST E POI VAI A RIPRENDERE KUELO DICENDOLE CHE
NN CAPISCE NULLA E CHE DOVREBBE SEGUIRE I TUOI IMPUT OPERATIVI

ROBE DA MATTI DICI DI FARE IL TARDER:D E POSTI SU TUTTI I FORUM DEL WEB MA COME FAI :lol::lol:

LO BANNO IO IL MIO NICK E MI RACCOMANDO CLICCATE SUI BANNER
SENNO' QUI NN MANGIANO :lol: MAGARI SCROCCATE UN GIRO SULLA BMW:D

ANCHE PERCHè COMPRARVELA COI SOLDI DEL TRADING è IMPOSSIBILE :lol:

ADDIO WEB MASTER INGRATO E MI RACCOMANDO CANCELLA INFRETTA :eek:

Ti stai autodistruggendo da solo... contento tu... poi non dare la colpa alla pubblicità, ai forumer ridicoli e quant'altro.
La scelta è tua. :rolleyes:

a svicolo' non riuscirai mai....a far cambiare idea ai sudditi dei guru....a far cambiare idea a chi non ha la testa per mettere in discussione una propria posizione....han sempre ragione...van sotto di 5000 punti di indice e dopo un anno ti fan vedere una tabella tutta verde ...e i piccioni ci cascano.....e di verde han poi solo la speranza di rivedere i prorpi soldi.....
è come parlare di calcio con i bicolori genovesi......lascia perdere.........pure il moralizzatore ci ha provato ad aprire gli occhi ai sudditi...ma mica perchè c è capisce de borsa....ma perchè c è già passato.....e ti insulti e prese per il c... s è beccato....

ora se ne sta in sardegna....in ferie.....bel bello e se vanno a 3000 di stox o 2500 se ne sbatte ....sugli scogli.....intato è coperto....

vieni con me rilassati che ci facciamo un giro qui sulle spiaggie dorate e con patata internazionale....non ti piacciono le ucraine...beh guardiamo se ci son le tedesche....manco quelle...allora w le spagnole.....se invece ti piace quella italiana...ne conosco una cagliaritana.......
non portarti pero' il tigre....lui si è pericoloso......me lo han già detto...''manco morta con quello a letto''.

:lol::lol:
....tigre ora a ltto ci dorme solo....e manco sempre...a volte resto pure sul divano.....tanto è uguale:(
:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto