Tonical ha scritto:Un saluto veloce per ringraziare ancora Iron della sua gentilezza e per augurarmi di poter presto rileggere Porfirio.
Buona giornata a tutti.
Buongiorno a tutti ciao surf.. scusa ma quanto lunghi sono i tracy -1 dal tuo punto di vista 4 gg?surfsat ha scritto:Buongiorno ....
Tentato un long da 14,25 ... possibile partenza tracy-2
Ma forse ho anticipato come al solito
Buon trading a tutti
*Porfirio* ha scritto:buongiorno, mi aspetto un minimo per il settimanale in corso entro il giorno 29 settembre (mercoledi)
questo minimo potrebbe attestarsi tra i 13.30 ed i 13.60
poi un nuovo settimanale che potrebbe avere il suo massimo per il giorno 5 ottobre, difficilmente sopra ai 14 euro
se andiamo invece a guardare il trimestrale in corso esso dovrebbe terminare il giorno 10 novembre...a 11 euro?
vediamo....
l'unica cosa che mi preoccuperebbe un pò sarebbe un proseguimento del range 13.50-15.20....non credo, in quanto abbiamo bisogno di un minimo, ma faremo in tempo a capirlo se questo dovesse accadere
ciao
*Porfirio* ha scritto:buongiorno, mi aspetto un minimo per il settimanale in corso entro il giorno 29 settembre (mercoledi)
poi un nuovo settimanale che potrebbe avere il suo massimo per il giorno 5 ottobre, difficilmente sopra ai 14 euro
se andiamo invece a guardare il trimestrale in corso esso dovrebbe terminare il giorno 10 novembre...a 11 euro?
vediamo....
l'unica cosa che mi preoccuperebbe un pò sarebbe un proseguimento del range 13.50-15.20....non credo, in quanto abbiamo bisogno di un minimo, ma faremo in tempo a capirlo se questo dovesse accadere
ciao
Buona giornata a tutti,*Porfirio* ha scritto:buongiorno, mi aspetto un minimo per il settimanale in corso entro il giorno 29 settembre (mercoledi)
vediamo....
ciao