STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (25 lettori)

Mega

Nuovo forumer
*Porfirio* ha scritto:
effettivamente non c'è niente da dire....

io aspetto ancora però
Ma ciao Porfi bentornato...
Sono tornato anche io oggi e vedo .... quello che vedo!!
l'unica cosa che mi conforta e una fantasia di inizio quindicinale... tra poche ore!!!! spero e confido in quello ma tu lo vedi???????
 

*Porfirio*

Forumer attivo
Mega ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
effettivamente non c'è niente da dire....

io aspetto ancora però
Ma ciao Porfi bentornato...
Sono tornato anche io oggi e vedo .... quello che vedo!!
l'unica cosa che mi conforta e una fantasia di inizio quindicinale... tra poche ore!!!! spero e confido in quello ma tu lo vedi???????

lo vedo anche io, e vedo pure un giornaliero "del cavolo" che però potrebbe troncarsi...(magari)
 

pigreco

Nuovo forumer
*Porfirio* ha scritto:
effettivamente non c'è niente da dire....

io aspetto ancora però

Ciao Porfi, son tornato anche io... non avro molto tempo di seguire causa trasloco tra un po di giorni...
Comunque sono uscito dal long mentre ero in ferie piu o meno intorno a 14,6... e ora sono flat... inoltre vedo che il book è tenuto sotto controllo da un mare di pezzi sia in lettera che in denaro, cosa pensi voglia dire? :) :-?
 

*Porfirio*

Forumer attivo
pigreco ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
effettivamente non c'è niente da dire....

io aspetto ancora però

Ciao Porfi, son tornato anche io... non avro molto tempo di seguire causa trasloco tra un po di giorni...
Comunque sono uscito dal long mentre ero in ferie piu o meno intorno a 14,6... e ora sono flat... inoltre vedo che il book è tenuto sotto controllo da un mare di pezzi sia in lettera che in denaro, cosa pensi voglia dire? :) :-?

ci sono molte cose che non mi tornano....tutto vorrebbe far pensare ad un ribasso catastrofico (il fatto che un ciclo di medio periodo appena iniziato non ce la faccia a superare un euro e mezzo di salita fa presupporre questo).....ma sarà così?
 

Mega

Nuovo forumer
pigreco ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
effettivamente non c'è niente da dire....

io aspetto ancora però

Ciao Porfi, son tornato anche io... non avro molto tempo di seguire causa trasloco tra un po di giorni...
Comunque sono uscito dal long mentre ero in ferie piu o meno intorno a 14,6... e ora sono flat... inoltre vedo che il book è tenuto sotto controllo da un mare di pezzi sia in lettera che in denaro, cosa pensi voglia dire? :) :-?
non saprei..
 

luchia

Forumer attivo
:rolleyes:

stoprovando un longhino da 08...ma mi stan facendo addormentare!....c'erano tuti i crismi per farlo....ma qua, sembra di star a seguire un altro titolo! :-x
 

Morice

Forumer storico
intanto il fib è positivo, incrociamo le dita (ma se arriva a 14,50 in 2o 3 giorni si scende al volo questo è un binario morto)
 

Users who are viewing this thread

Alto