STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (12 lettori)

*Porfirio*

Forumer attivo
dermamolat ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
la pendenza della salita, fin'ora, sembra non essere quella di un comune rimbalzo

mi attendo un buon rialzo (spero) intorno alle 15, con possibilità di superamento dei 14 euro

leggo su altri fol, ed anche su questo, opinioni ed analisi con tanto di gragici di persone che mi sembrano molto preparate che danno stm in procinto di scendere di oltre l'8% e naturalmente leggo anche le tue piu' positive. Mi chiedo come mai sono cosi' diametralmente opposte?
Spero per me che le tue previsioni siano corrette come lo sono state per lo short da 18 che purtroppo non ho seguito. Pero' mi fanno paura le certezze degli shortisti


non so cosa risponderti circa le certezze degli shorter

posso dirti che io per ora vedo rimbalzo e ipotizzo forte rimbalzo, anche se bisognoso di qualche giorno per essere notato da tutti forse....

se ho sbagliato a vedere quanto "pronosticato" mi girerò short....questa è la logica della borsa

(ma non ero io quelle delle certezze?!?!? sono spiazzato :-D )
 

RayBan

Nuovo forumer
dermamolat ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
la pendenza della salita, fin'ora, sembra non essere quella di un comune rimbalzo

mi attendo un buon rialzo (spero) intorno alle 15, con possibilità di superamento dei 14 euro

leggo su altri fol, ed anche su questo, opinioni ed analisi con tanto di gragici di persone che mi sembrano molto preparate che danno stm in procinto di scendere di oltre l'8% e naturalmente leggo anche le tue piu' positive. Mi chiedo come mai sono cosi' diametralmente opposte?
Spero per me che le tue previsioni siano corrette come lo sono state per lo short da 18 che purtroppo non ho seguito. Pero' mi fanno paura le certezze degli shortisti

Ci sono degli indizi che mi fa dar ragione a Porfirio:

1- la sicurezza degli short;
2- I commenti negativi delle banche d'affari.

Di solito succede sempre il contrario.

W Porfirio.
 

*Porfirio*

Forumer attivo
stiamo attraversando la fase discendente del ciclo giornaliero praticamente indenni....congestione laterale in prossimità dei valori massimi


non vi dice niente questo? :-D
 

blackstar

Member
*Porfirio* ha scritto:
stiamo attraversando la fase discendente del ciclo giornaliero praticamente indenni....congestione laterale in prossimità dei valori massimi


non vi dice niente questo? :-D

Eh Eh, scaricamento degli oscillatori in fase congestionale, per poi riprendere la risalita :)
 

Silvios

Nuovo forumer
sunrise ha scritto:
Silvios ha scritto:
Ciao a tutti.
Sono rientrato anch'io long stamattina in apertura a 13.67.
Se oggi chiudiamo sopra 13.80 domani incremento la posizione.

13.80? me la spieghi questa!!!!
grazie....

E' un valore superiore al massimo della giornata precedente e significativamente distante dal minimo per dare credito al possibile rimbalzone.
Chiudere invece sotto il massimo di Venerdi' non sarebbe invece certamente il massimo e mi indurrebbe a chiudere la posizione subito domani in apertura.
 

*Porfirio*

Forumer attivo
stando così le cose la pendenza è ancora molto buona, ma ora si renderebbe necessario (visti i risucchi posti poco sopra) approfittare per uscire dall'area di congestione

io credo che oggi si chiuderà ben sopra i 14 euro
 

Users who are viewing this thread

Alto