FTSE Mib Futures 05/01/2012 TS y2k... ora è il momento di cambiare!

• Creatore Discussione Creatore Discussione y2k
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buongiorno

OPERATIVITA' PERSONALE

[+] OPERAZIONI PERSONALI: LONG da 20680

TRADING SYSTEM:

[+] TS SECONDARIO 30MIN: LONG da 20670
Segnale: reverse SHORT con chiusura minore di 20620

[+] TS PRIMARIO 15MIN: SHORT da 20525
Segnale: reverse LONG non prima di 20680 (livello superato, segnale non entrato)

Buongiorno

OPERATIVITA' PERSONALE

[+] OPERAZIONI PERSONALI: LONG da 20680

TRADING SYSTEM:

[+] TS SECONDARIO 30MIN: LONG da 20670
Segnale: reverse SHORT con chiusura minore di 20735

[+] TS PRIMARIO 15MIN: SHORT da 20525
Segnale: (livello superato, segnale non entrato), nuovo livello: LONG non prima di 20945

in effetti questa faccina :rolleyes:
dopo che ti sei appena fatto 300 e passa punti è l'ideale :D:D:D
a parte gli scherzi :bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:

Questa è la terza volta che riscrivo il messaggio.. mi si è cancellato già due volta..:wall:
Si, forse la faccina potevo anche non metterla, ma se noti la metto spesso...:rolleyes:
;)
Aveva fatto il target ma allo stesso tempo anche il segnale di proseguimento del LONG, quindi sarei dovuto restare e invece ho chiuso.
Visto i saliscendi di questi giorni e le perdite delle settimane scorse avevo il pensiero che potesse scendere ed andar chiudere il gap e reversare SHORT. Così mi sarei ritrovato con 0. Allora ho scelto di portami a casa i guadagni.
Ora la chiusura delle 10 è passata quindi aspetto e se c'è un accelerazione penso che rientrerò, se no me ne sto FLAT e aspetto altri segnali..:)
Mi fa piacere rileggerti qui, ogni tanto, anche se ho notato che scrivi nel thread di DANY1969. Vi leggo spesso anche se non sono mai intervenuto, perché ormai sono anni che è frequentato dalle stesse persone. Siete tutta gente simpatica dalla battuta pronta ed è divertente leggervi, anche senza intervenire..
Ciao :)

Mi fa piacere rileggerti qui, ogni tanto, anche se ho notato che scrivi nel thread di DANY1969. Vi leggo spesso anche se non sono mai intervenuto, perché ormai sono anni che è frequentato dalle stesse persone. Siete tutta gente simpatica dalla battuta pronta ed è divertente leggervi, anche senza intervenire..
Ciao :)
non è che ti rileggo è che ti ho sempre letto
ultimanente in modalità silenziosa attivata...
per il 3d della Dany puoi intervenire solo se dichiaratamente omosex :D:D:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto