FTSE Mib 11000 in 10 sedute

allora perchè ieri hai chiuso gli short?

guarda che il downgrade si e' saputo in serata

qui siamo stati tutto il pomeriggio a chiederci il perche' scendesse

poi, come al solito, dati e notizie sono sono per il parco buoi, le sanno tutte almeno un giorno prima, se non qualche giorno prima...

ed ecco il risultato

questo e' il movimento a 15 minuti

si vedono le 5 onde, la 5° e' troppo corta per un trend forte,doveva almeno chiudere il gap in zona 16060

ora, l'aria e' un po' pesante...l'idea di fare l'affare comprando in discesa, a mio avviso, non e' geniale

il valore a fibonacci della C sarebbe 15565..ma sotto e' discesa libera..lo vedono,lo sanno..percio' tengono

ma una brezza negativa in giro per i listini e noi siamo i primi ad incrementare la discesa,i presupposti ci sono tutti..almeno nel breve

Allegati

• nostrano alle 10,10 del 10-07.png
    nostrano alle 10,10 del 10-07.png
    47,8 KB · Visite: 154
storiella dei Fib in open

29418

sono diminuiti di qualche cosa..un centinaio di pezzi

si e' fatto tutta una sceneggiata ( mia ) ieri sull'incremento presunto..non c'e' stato

la maggior parte dei fib che girano da 3 sedute SONO FASULLI..se li vende e compra il MM...tanto sono suoi..e' lui che li emette

nel giretto tenta di tirar dentro gli altri peones

non va cosi'

sono ancora short..probabilmente con numeri molto sopra la media

allora, se non sale il Fib come open, non si va long...

perche' se non mettono in tasca chi ne sa molto piu' di noi ( la foto di ieri che tutto saliva ed il nostrano scendeva..e noi a salire sugli specchi per cercare di dare una spiegazione...dovremmo stamparcela e tenerla davanti al monitor)...noi che facciamo??..mettiamo fieno in cascina???

percio'..ci siamo detti tutto...

leggere questi,mi fa incazzare...

ma se ieri dalle 11,50 abbiamo cominciato a scendere...la notizia la sapevano benissimo

il fatto e' molto grave, perche' declassarci ora, vuol dire che oltre un anno di Governo Monti ed ora Letta..non sono serviti a nulla

e la situazione potrebbe precipitare molto velocemente...

purtroppo l'idea di mesi fa di metterci ad un tavolo e dichiarare un default parziale e' ancora valida

il debito continua inesorabilmente a salire

Allegati

• Picture.png
    Picture.png
    15,2 KB · Visite: 148

ma se ieri dalle 11,50 abbiamo cominciato a scendere...la notizia la sapevano benissimo

il fatto e' molto grave, perche' declassarci ora, vuol dire che oltre un anno di Governo Monti ed ora Letta..non sono serviti a nulla

purtroppo l'idea di mesi fa di metterci ad un tavolo e dichiarare un default parziale e' ancora valida

:up: Condivido, ma ho come l'impressione che l'ho faranno solamente quando non saremo più in grado di "Trattare", diventerebbe una "Resa incondizionata"..........:wall::wall:

...su questo forse l'invito d iDraghi di 1 settimana fa a no ntemporeggiare sull'utilizzo dell'OMT era proprio rivolto a noi che dici?

Users who are viewing this thread

Back
Alto