FTSE Mib 11000 in 10 sedute

questo e' il movimento a 15 minuti

si vedono le 5 onde, la 5° e' troppo corta per un trend forte,doveva almeno chiudere il gap in zona 16060

ora, l'aria e' un po' pesante...l'idea di fare l'affare comprando in discesa, a mio avviso, non e' geniale

il valore a fibonacci della C sarebbe 15565..ma sotto e' discesa libera..lo vedono,lo sanno..percio' tengono

ma una brezza negativa in giro per i listini e noi siamo i primi ad incrementare la discesa,i presupposti ci sono tutti..almeno nel breve

...arrivati...

CR

leggere questi,mi fa incazzare...

ma se ieri dalle 11,50 abbiamo cominciato a scendere...la notizia la sapevano benissimo

il fatto e' molto grave, perche' declassarci ora, vuol dire che oltre un anno di Governo Monti ed ora Letta..non sono serviti a nulla

e la situazione potrebbe precipitare molto velocemente...

purtroppo l'idea di mesi fa di metterci ad un tavolo e dichiarare un default parziale e' ancora valida

il debito continua inesorabilmente a salire

il ns debito è equiparato a quello dell'irlanda a cui abbiamo prestato i soldi io direi di mandarea a fkl questi signori dicendo ok visto che ci fate i downgrade vi aiutiamo non pagando per intero il ns debito publico ma rimborseremo solo il 50% alle scadenze

io sono flat..meglio dirlo prima

pero', se vedo quest'orario il supporto e' li', ci siamo

tra l'altro mi stupisce la tenuta millimetrica sia di gann di lungo che del fibonacci

visto da qui e' orientato ad una visione negativa dello sviluppo prossimo del listino

dato che ho citato Polo e mi piace la sua impostazione, lui parla di un'altra gamba finale al ribasso per il mese di luglio..l'ultima prima della salita di lungo

Allegati

• nostrano ad un'ora alle 11 del 10-07.png
    nostrano ad un'ora alle 11 del 10-07.png
    38,5 KB · Visite: 178
io sono flat..meglio dirlo prima

pero', se vedo quest'orario il supporto e' li', ci siamo

tra l'altro mi stupisce la tenuta millimetrica sia di gann di lungo che del fibonacci

visto da qui e' orientato ad una visione negativa dello sviluppo prossimo del listino

dato che ho citato Polo e mi piace la sua impostazione, lui parla di un'altra gamba finale al ribasso per il mese di luglio..l'ultima prima della salita di lungo

grafico veramente molto bello:up:

te lo rubo e ... me lo stampo

Users who are viewing this thread

Back
Alto