FTSE Mib 11000 in 10 sedute

e' tutto finto e tutto di pessimo disgusto :wall:

hai letto dei cibi scaduti in vendita in grecia?

la rivoluzione robbe' a costo di tutto :wall:

sentito da Barisoni che mi ha fatto cadere le braccia, se non le palle, per la superficialita' con cui ha annunciato la cosa dicendo anche "..dovrebbe succedere anche da noi, cosi' ci sarebbero meno sprechi"

A Bariso' ma va fankulo..

vergognati

sentito da Barisoni che mi ha fatto cadere le braccia, se non le palle, per la superficialita' con cui ha annunciato la cosa dicendo anche "..dovrebbe succedere anche da noi, cosi' ci sarebbero meno sprechi"

A Bariso' ma va fankulo..

vergognati
non e' violenza?

solo la rivoluzione armata contro sti' figli di una bottana e' violenza?:wall:

tho zio di quel porco:wall:

io per questo solo motivo da qui a fine anno smetto di tradare . che s'inculino loro la merkel e chi non glielo dice e perde pure tempo a capire sti cornuti :wall:

(ANSA) - ROMA, 1 SET - Il dramma della crisi in Grecia sembra non avere fine. Da domani nel Paese entra in vigore un nuovo provvedimento anti-crisi: cibi scaduti in vendita nei supermercati per un periodo limitato e a prezzi più bassi. Le confezioni di questi alimenti dovranno essere sistemati su scaffali appositi. Divieto, invece, di vendere cibi scaduti per ristoranti e bar. Immediata la reazione dell'Associazione dei Consumatori che ha definito il provvedimento un'offesa alla dignità del popolo greco.

adesso siria :-o

ma arrivera' un giorno che ci faranno un culo tanto e' certo :-o non lo faranno a noi ma ai nostri figli gia' li abituano del filone che gli penetrera'

tho zio di quel porco:wall:

io per questo solo motivo da qui a fine anno smetto di tradare . che s'inculino loro la merkel e chi non glielo dice e perde pure tempo a capire sti cornuti :wall:

(ANSA) - ROMA, 1 SET - Il dramma della crisi in Grecia sembra non avere fine. Da domani nel Paese entra in vigore un nuovo provvedimento anti-crisi: cibi scaduti in vendita nei supermercati per un periodo limitato e a prezzi più bassi. Le confezioni di questi alimenti dovranno essere sistemati su scaffali appositi. Divieto, invece, di vendere cibi scaduti per ristoranti e bar. Immediata la reazione dell'Associazione dei Consumatori che ha definito il provvedimento un'offesa alla dignità del popolo greco.

e' un'officina la Grecia..si sta provando tutto anche quello che non si immagina..

si testa la reazione

se e' accettabile si cataloga e si mette come possibilita' da effettuare con altri paesi

e' lampante ormai, e non c'e' terrorismo, attentati Al -Quaida o altre storie..

sono semplicemente inermi...

e' un'officina la Grecia..si sta provando tutto anche quello che non si immagina..

si testa la reazione

se e' accettabile si cataloga e si mette come possibilita' da effettuare con altri paesi

e' lampante ormai, e non c'e' terrorismo, attentati Al -Quaida o altre storie..

sono semplicemente inermi...

ti dico una cosa che fara' rabbrividire. visto che siamo dei coglioni a questo punto mi auguro che la mafia inizi o meglio torni a farli saltare in aria :wall:

qualsiasi entita' in grado di eliminare il piu' piccolo battero di questo modo di porsi di pensare va' eliminato con ogni mezzo :wall:

addio zio maiale :wall:

rialzo molto importante a Tokio, anche le altre borse asiatiche in forte crescita

c'e' una gran voglia di salire, con i dati che stanno uscendo..

dax in lap anche oggi e direi che puo' ancora salire fino a 8313

Users who are viewing this thread

Back
Alto