Indici Italia 2009 - x° intermedio (1 Viewer)

achille

Forumer storico
....
per ora ci fermiamo

il discorso deve essere completato con la proiezione che sarebbe introdotta da un t+1 al rialzo che è la sola cosa che attribuisce maggiori probabilità ai rialzi, dal che si sapisce come il momento sia decisivo
non sono però certo di avere l'opportunità di farlo, ma ben venga chi vuole approfondire il ragionamento contribuendo con il suo

ciao a tutti
ciao a tutti
infatti sono in vacanza e aggiorno poco i dati
comunque direi che non c'è stato bisogno di fare l'altra ipotesi
se non sbaglio, ma non lo saprò se non rientro, verso fine mese, dovremmo essere nel 5° giornaliero del 2° tracy del mensile, poiché rispetto all'ultimo grafico mi sembra opportuno un'estensione del 1° tracy fino a 18423 del 6/7 e credo che la si possa facilmente accettare compattando in un 2gg il movimento fino al 29/6
io vado a memoria e in questo momento dispongo solo del grafico pubblicato, ma è possibile che nessuno abbia avuto la sua da dire? anche solo per tenere un aggiornamento?
eppure leggendo un po' in giro sul forum mi pare che ormai il controllo delle sequenza sia compreso e tenuto in considerazione da parecchi
va bè
ciao a tutti
 

Jolly Roger

L'eretico
ciao a tutti
infatti sono in vacanza e aggiorno poco i dati
comunque direi che non c'è stato bisogno di fare l'altra ipotesi
se non sbaglio, ma non lo saprò se non rientro, verso fine mese, dovremmo essere nel 5° giornaliero del 2° tracy del mensile, poiché rispetto all'ultimo grafico mi sembra opportuno un'estensione del 1° tracy fino a 18423 del 6/7 e credo che la si possa facilmente accettare compattando in un 2gg il movimento fino al 29/6
io vado a memoria e in questo momento dispongo solo del grafico pubblicato, ma è possibile che nessuno abbia avuto la sua da dire? anche solo per tenere un aggiornamento?
eppure leggendo un po' in giro sul forum mi pare che ormai il controllo delle sequenza sia compreso e tenuto in considerazione da parecchi
va bè
ciao a tutti

Achille, il movimento tra il 23 e il 29 non è che sia stato comprensibilissimo ...

salvo troncamenti e allungamenti un po' forzati

qui troverai almeno un altro paio di ipotesi http://www.investireoggi.it/forum/grafici-idee-co-vt40120-44.html

ciao, buone vacanze
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto