A VOLTE i MATRIMONI VANNO A FINIRE BENE,ALTRE VOLTE.....

ciao OLLY e ciao a tutte le rekkie...mi dispiace non essere con voi...ma ho da laura'....ma domani consegno il progetto :up::up: ....e da lunedi' sto qui a cazzeggia' con voi:D:D:D...cmq me dovete considera' un po' di piu'...azz...vi avevo detto : rafforzamento del dollaro, e debolezza dell'equity...da mercoledi( oggi / ieri per chi legge ) e' da sciotta , poi vi ho detto gas a bomba prima uscita 1,2 ( ma io me cacavo addosso e mollato a 1,06 :rolleyes:).Per gli amici del gas segnalo un bel 3d qui su IO ( dove posto pure io ) e ricordo che i dati sulle scorte ci sono ( spero di non di' quazzate ) ogni giovedi' ...e li si fan gli zompi ( come oggi :wall::wall::wall: )...infine chiudo con la mia wiew personale...come detto gg fa...niente rally di natale...d'ora in poi ( e forse fino a inizio marzo ) massimi decrescenti...un passo verde e due rossi....ma si sa' io non capisco un quazzo...;)..a presto Amiciiii...
:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
( p.s vi leggo solo sera tardi...purtroppo ...ciau )
ieri notte ore 0.30...di solito sparo quazzate ,,,ma ogni tanto so' bravo:up:

Ci siamo quasi. :titanic:

(ANSA) - ROMA, 18 DIC - La 'ricchezza' dell'Inail - dice la Corte dei Conti - e' messa a dura prova dal disavanzo, anche se temporaneo, patrimoniale e attuariale. Dal controllo effettuato nel 2008 dalla magistratura contabile, emerge che la liquidita' dell'Istituto, depositata presso conti infruttiferi della Tesoreria, supera ormai i 15 mld. La Corte dei Conti 'sconsiglia' l'istituto assicurativo di continuare ad investire il consistente esubero di entrate contributive con un allargamento delle prestazioni.

18 Dic 17:24

ciao tutti...lavoro finito...e adesso posso cazzaggia' fino a fine anno :V:V:V:V ...come vi e' andata oggi?...tutto oghey?:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto