A VOLTE i MATRIMONI VANNO A FINIRE BENE,ALTRE VOLTE.....

UEI OLLY con city x me me faremo un bel colpo...guadagneremo anke col cambio :cool:
...state attenti raga'...non so cosa dikono i grandi guru...ma a me ' me puzza tanto de miera la situazione...come detto tempo fa ...tutta distribuzione...occio a comprare a 100 quello che fra poco se potra' compra' a 70...mia opinione ehhh...poi so che nun capisco un quazzo...pero '..pero'...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

...state attenti raga'...non so cosa dikono i grandi guru...ma a me ' me puzza tanto de miera la situazione...come detto tempo fa ...tutta distribuzione...occio a comprare a 100 quello che fra poco se potra' compra' a 70...mia opinione ehhh...poi so che nun capisco un quazzo...pero '..pero'...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

la penso uguale ma city l hanno sgonfiata di quasi il 50%:D

Oggi giornata molto particolare per via delle scadenze,ma i segnali che si vedono non sono davvero incoraggianti.CrOLLY a breve non li credo possibili,ma so per certo che mi farebbero molto male ora.....:(:(

QUOTE=olly®;1253812]Vedremo Frengo.....intanto prendiamo il rimbalzo....se non è quello del gatto!;)[/QUOTE]

se avessimo le palle sarebbe da kiudere nel cassetto ed aprirla tra un paio d'anni;)

:ciao: buone masturbazioni a tutti :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto