Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A VOLTE i MATRIMONI VANNO A FINIRE BENE,ALTRE VOLTE.....
...state attenti raga'...non so cosa dikono i grandi guru...ma a me ' me puzza tanto de miera la situazione...come detto tempo fa ...tutta distribuzione...occio a comprare a 100 quello che fra poco se potra' compra' a 70...mia opinione ehhh...poi so che nun capisco un quazzo...pero '..pero'...
...state attenti raga'...non so cosa dikono i grandi guru...ma a me ' me puzza tanto de miera la situazione...come detto tempo fa ...tutta distribuzione...occio a comprare a 100 quello che fra poco se potra' compra' a 70...mia opinione ehhh...poi so che nun capisco un quazzo...pero '..pero'...
Oggi giornata molto particolare per via delle scadenze,ma i segnali che si vedono non sono davvero incoraggianti.CrOLLY a breve non li credo possibili,ma so per certo che mi farebbero molto male ora.....