Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A2a (A2A)A2a trading ed operatività giornaliera e settimanale
con a2a già sono rimasto fregato la volta precedente, spero che non mi rifaccio lo stesso scherzo pure questa volta!
la notizia di richiesta rimborso è proprio brutta
da qualche giorno il titolo è fermo, GRRRR
con a2a già sono rimasto fregato la volta precedente, spero che non mi rifaccio lo stesso scherzo pure questa volta!
la notizia di richiesta rimborso è proprio brutta
da qualche giorno il titolo è fermo, GRRRR
cavolo mica si può solo salire.......................ogni tanto facciamoli respirare così godiamo un pò ttt...........................
e poi è sempre un difensivo ed aveva guadagnato( recuperato ) bene
non preoccupatevi, fra un pò scenderà tutto.
Dovevano dare una pompata ai finanziari, ma ormai le camere d'aria sono al massimo.
Una pompatina giù e una su, questa è la borsa.
è vergognoso lasciare in terza pagina un 3d su A2a, visto che non ha rotto il supporto di 1.20, ed anzi a differenza degli altri si sta muovendo con volumi ed a piccoli passi , segno di forte accumulazione e passaggi di pacchetti azionari........................
caro SEE se hai del tempo posti uno dei tuoi grafici, grazie
CONCLUSIONI: l'ipotesi più probabile è un rialzo del titolo, almeno fino alla prima resistenza statica, cioè fino ad 1,30. Negativo in caso di passaggio sotto la retta di supporto inclinato nera (ipotesi meno probabile).
CONCLUSIONI: l'ipotesi più probabile è un rialzo del titolo, almeno fino alla prima resistenza statica, cioè fino ad 1,30. Negativo in caso di passaggio sotto la retta di supporto inclinato nera (ipotesi meno probabile).
la tua conferma è sempre opportuna e tranquillizzante, anche io lo vista infatti lo chiedevo ad uno più competitivo nella lettura delle candela , io mi diletto con i volumi e il book , come lo definisco io, intraminute...