Allora.....l'ipotesi che vi lascio e su cui riflettere per il fine settimana è questa:
1) Elliottianamente ci dovremmo trovare in una onda Ending (non ne sono totalmente sicuro ma come schema per ora regge). Inquadrata nel triangolo ascendente blu...
2) Il 2 settembre è iniziato un ciclo tracy 8 gg...oggi 11/9 alle 14:00 si è concluso il sesto giornaliero.
3) Il primo 4 ore del settimo giornaliero è già ribassista avendo fatto un minimo inferiore a quello di partenza..e pertanto vincola i prossimi 2 gg al ribasso.
4) L'obbiettivo ribassista da qui in uno schema ending con i prossimi 2gg al ribasso è la chiusura esatta del Gap del 7 settembre.
5) Chiudere quel Gap con questa tempistica significherebbe che la valenza di tale Gap non è significativa (Common Gap e non Runway Gap). Ciò determinerebbe la perdita di potenza di tutto il rialzo.
6) a partire dal 15 settembre (al max) deve verificarsi una reazione rialzista che porterà al doppio Max in doppia divergenza oraria (onda 3 già divergente con onda 1...onda 5 di ending divergerà con onda 3)..
7) Tutta la struttura si concluderà con breackdown del supporto dinamico della ending e inversione di medio periodo...
A supporto metto il mio indicatore sui volumi che segnala distribuzione da ben 2gg e che adesso in chiusura si è portato ai blocchi di partenza sulla linea dello zero per dare il segnale di vendita per onda 4 di ending....se lunedi l'indicatore sarà sotto lo zero in open shorteremo.
Buona serata e buon week end.

.....anzi

..