Aggiorno il conteggio Elliottiano

Se stai a pensà ai ritracciamenti non ti becchi l'onda primaria...è una legge di natura....stai col trend non controtrend...;)
Ciao Guelfo ,:D:D
se es nn supera i 910........, la legge della natura dice only banana;)
hai dato un'okkiattina a tutti i titoli del ftsemib in kiusura daily....., uhhhhmmmmm:rolleyes::rolleyes:.
Oggi only bank..., domani no oil..... ko ke azzz si sale....., sicuramente domani solita porcata sul fib18670 io vendo 2:p....
metto grafik es...., oggi la kiusura dovrebbe farla su i livelli attuali ..tutto rimandato a domani.:ciao:

Allegati

• aga.PNG
    aga.PNG
    45,5 KB · Visite: 392
Te devi fidààà.....ecco le 5 onde...
il target di 5 è come ho detto già tra 18660 e 18700 di FIB...

saluti;):up:

ciao drenaggio, premesso che la cattura di 17600 credo sia stata solo una certa botta di culo (eheheheeh), che nulla, ripeto nulla, escludeva valori inferiori secondo l'analisi ondiferasa ;) .. ti metto il mio conteggio dell'onda a salire. sulla quale e ove, tu- ritengo- sei meno ottimista del dovuto, ...ovvio secondo me...:)
t'avevo chiesto dell'elliott indicator e tu m'hai gentilmente dato un codice basic
me lo devo friggere in olio d'oliva o mettere in forno?
non c'hai il codice pro realtime?
2955uep.png

x Drenaggio

Ciao :)
prima che Sella elimini questa parte di grafico a 5 min, volevo farti notare come quest'onda partita da 17635 sia partita in abc ...dove sbaglio??

Grazie:rolleyes:

Allegati

• Conteggio inizio onda del 13 luglio 17635.PNG
    Conteggio inizio onda del 13 luglio 17635.PNG
    67,7 KB · Visite: 106
Scusa se uso il tuo di grafico............ ecco la conta ad impulso.
Semmai dobbiamo valutare se ciò che sale è una c di abc con b irr.
Perche altrimenti S&P500 ha troncato.

Allegati

• fimmm.gif
    fimmm.gif
    47 KB · Visite: 368
ciao drenaggio, premesso che la cattura di 17600 credo sia stata solo una certa botta di culo (eheheheeh), che nulla, ripeto nulla, escludeva valori inferiori secondo l'analisi ondiferasa ;) .. ti metto il mio conteggio dell'onda a salire. sulla quale e ove, tu- ritengo- sei meno ottimista del dovuto, ...ovvio secondo me...:)
t'avevo chiesto dell'elliott indicator e tu m'hai gentilmente dato un codice basic
me lo devo friggere in olio d'oliva o mettere in forno?
non c'hai il codice pro realtime?
2955uep.png

nn credo proprio sia stata botta di culo , il grafico orario era chiarissimo alle 9,30 di lunedi' , un calcio di rigore ,ma bisogna saperlo tirare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto