Aggiorno il conteggio Elliottiano (1 Viewer)

windjets

33341822731 cabala
Se stai a pensà ai ritracciamenti non ti becchi l'onda primaria...è una legge di natura....stai col trend non controtrend...;)
Ciao Guelfo ,:D:D
se es nn supera i 910........, la legge della natura dice only banana;)
hai dato un'okkiattina a tutti i titoli del ftsemib in kiusura daily....., uhhhhmmmmm:rolleyes::rolleyes:.
Oggi only bank..., domani no oil..... ko ke azzz si sale....., sicuramente domani solita porcata sul fib18670 io vendo 2:p....
metto grafik es...., oggi la kiusura dovrebbe farla su i livelli attuali ..tutto rimandato a domani.:ciao:
 

Allegati

  • aga.PNG
    aga.PNG
    45,5 KB · Visite: 387

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
Te devi fidààà.....ecco le 5 onde...
il target di 5 è come ho detto già tra 18660 e 18700 di FIB...

saluti;):up:

ciao drenaggio, premesso che la cattura di 17600 credo sia stata solo una certa botta di culo (eheheheeh), che nulla, ripeto nulla, escludeva valori inferiori secondo l'analisi ondiferasa ;) .. ti metto il mio conteggio dell'onda a salire. sulla quale e ove, tu- ritengo- sei meno ottimista del dovuto, ...ovvio secondo me...:)
t'avevo chiesto dell'elliott indicator e tu m'hai gentilmente dato un codice basic
me lo devo friggere in olio d'oliva o mettere in forno?
non c'hai il codice pro realtime?
2955uep.png
 

emacoach

Forumer storico
x Drenaggio

Ciao :)
prima che Sella elimini questa parte di grafico a 5 min, volevo farti notare come quest'onda partita da 17635 sia partita in abc ...dove sbaglio??

Grazie:rolleyes:
 

Allegati

  • Conteggio inizio onda del 13 luglio 17635.PNG
    Conteggio inizio onda del 13 luglio 17635.PNG
    67,7 KB · Visite: 101

mikstock

Forumer attivo
Scusa se uso il tuo di grafico............ ecco la conta ad impulso.
Semmai dobbiamo valutare se ciò che sale è una c di abc con b irr.
Perche altrimenti S&P500 ha troncato.
 

Allegati

  • fimmm.gif
    fimmm.gif
    47 KB · Visite: 361

Balla coi Lupi

Forumer storico
ciao drenaggio, premesso che la cattura di 17600 credo sia stata solo una certa botta di culo (eheheheeh), che nulla, ripeto nulla, escludeva valori inferiori secondo l'analisi ondiferasa ;) .. ti metto il mio conteggio dell'onda a salire. sulla quale e ove, tu- ritengo- sei meno ottimista del dovuto, ...ovvio secondo me...:)
t'avevo chiesto dell'elliott indicator e tu m'hai gentilmente dato un codice basic
me lo devo friggere in olio d'oliva o mettere in forno?
non c'hai il codice pro realtime?
2955uep.png


nn credo proprio sia stata botta di culo , il grafico orario era chiarissimo alle 9,30 di lunedi' , un calcio di rigore ,ma bisogna saperlo tirare.
 

Users who are viewing this thread

Alto