Aggiorno il conteggio Elliottiano (2 lettori)

MATTIE

Forumer storico
Te devi fidààà.....ecco le 5 onde...
il target di 5 è come ho detto già tra 18660 e 18700 di FIB...

saluti;):up:


Minkia Drena!!!!!........:D:D:D........Mi sembra il mometo giusto per cominciare a leggere le carte ai visitatori di IO :D:D:D........amore.....lavoro......salute.......;):up: Bravo Ciccio



Bravo
 

sofidom

Scientist
Minkia Drena!!!!!........:D:D:D........Mi sembra il mometo giusto per cominciare a leggere le carte ai visitatori di IO :D:D:D........amore.....lavoro......salute.......:up: Bravo[/quote]

Adesso che abbiamo toccato i 18.700 non è che torniamo vs i 17.400 per poi chiudere il cuneo fino a 16.656 e solo allora cambiare tendenza ?:-?
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Minkia Drena!!!!!........:D:D:D........Mi sembra il mometo giusto per cominciare a leggere le carte ai visitatori di IO :D:D:D........amore.....lavoro......salute.......;):up: Bravo Ciccio



Bravo


Si dice sia solamente culo....:cool:
biglaugh.gif


FTSE MIB FUT.png
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Adesso che abbiamo toccato i 18.700 non è che torniamo vs i 17.400 per poi chiudere il cuneo fino a 16.656 e solo allora cambiare tendenza ?:-?

Scusa se telo dico....ma questo mi pare un discorso dettato solo dalla paura....non ci sono ragioni tecniche per farlo....se dovesse accadere sarà del tutto inaspettato e illogico....ma se ci facciamo condizionare dall'illogicità e dalla paura allora facciamo pure festa e smettiamola con la borsa no..?
Dico...la struttura è rialzista si vede lontano un chilometro....oggi GAP UP...al limite e dico al limite può accadere che i prezzi salgano un altro pò come stà accadendo....ecco quello che può accadere...
 

Mercuzio

ex Drenaggio

Non è partito....è a fine corsa della 1 telo dico io....dovrà fare un ritracciamento....queste che vedi sono escursioni che possono avvenire....la giornata dovrebbe comunque chiudersi positiva...il ritracciamento può darsi sarà solo intraday con finale in ripresa....e nulla esclude vista la forza che sia un ritracciamento molto debole e laterale...
 

sofidom

Scientist
Scusa se telo dico....ma questo mi pare un discorso dettato solo dalla paura....non ci sono ragioni tecniche per farlo....se dovesse accadere sarà del tutto inaspettato e illogico....ma se ci facciamo condizionare dall'illogicità e dalla paura allora facciamo pure festa e smettiamola con la borsa no..?
Dico...la struttura è rialzista si vede lontano un chilometro....oggi GAP UP...al limite e dico al limite può accadere che i prezzi salgano un altro pò come stà accadendo....ecco quello che può accadere...

Grazie . Io ero più focalizzato sul canale ribassista ed il rimpallo tra supporto e resistenza. Nel frattempo il mercato ti dà nuovamente ragione . Se hai tempo puoi sinteticamente ri-spiegare la struttura rialzista per noi duri di testa ? :up:
 

emacoach

Forumer storico
Scusa se uso il tuo di grafico............ ecco la conta ad impulso.
Semmai dobbiamo valutare se ciò che sale è una c di abc con b irr.
Perche altrimenti S&P500 ha troncato.

non lo considero, perchè essendo la toria di Elliott basata sulle linee, la tua 5 non si vede...ma una b irregolare che esattamante chiude sotto il max di c
 

Mercuzio

ex Drenaggio
ciao drenaggio, premesso che la cattura di 17600 credo sia stata solo una certa botta di culo (eheheheeh), che nulla, ripeto nulla, escludeva valori inferiori secondo l'analisi ondiferasa ;) .. ti metto il mio conteggio dell'onda a salire. sulla quale e ove, tu- ritengo- sei meno ottimista del dovuto, ...ovvio secondo me...:)
t'avevo chiesto dell'elliott indicator e tu m'hai gentilmente dato un codice basic
me lo devo friggere in olio d'oliva o mettere in forno?
non c'hai il codice pro realtime?

Ciao Caro....:D

Tel'ho postato apposta in basic....PRT si programma in Basic.....anche se non mi avevi detto per quale piattaforma t'interessava:cool:....melo sono immaginato....e poi scrivendolo in quel modo è facilmente esportabile in altri formati con poco sforzo...

Comunque copialo pari pari in PRT...dovrebbe viaggiare tranquillamente...ti dico solo (ma forse lo sai già)...che ci sono un bel pò di regole operative per usare bene quell'oscillatore...e bisogna farci un pò l'occhio...altrimenti rischia di diventare privo di significato se usato su frame non corretti con finestre di dati sbagliate...:)
 

Users who are viewing this thread

Alto