Aggiorno il conteggio Elliottiano (8 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
Drena ti fa bene il periodo estivo :D

veramente ottimi post

thanks

verissimo ... il caldo gli giova al Dren...haggio, ... anche se devo dire che, ad aprile, ... che non faceva così haldo, ... :D interpretò "altrettanto" alla perfezione la lettura dei horsi, ... in un 3D "contrarian" ... di shorthottisti inhalliti.

Son stato zitto finhora, altrimenti mi do' agli heccessi di hentusiasmo, ... ma leggevo un po' perplesso il Drena, tra giovedì e venerdì schorso, ... qui in codesto 3D, ... dichiarava il suo mettersi lungo con una sicurezza che ... diobono, ... mi ha convinto pure me :D ... ed eccoci quivi, ... senza se e senza ma, ... sto figliolo cià talento vero !
 

Mercuzio

ex Drenaggio
I miei sistemi adesso leggono vendite effettuate fino al max delle 13:00....e adesso ultimi polli che entrano al rialzo...faranno fare eventualmente un sussulto e poi si ritraccia....;)

saluti
 

Allegati

  • Mini FTSE MIB FUT.png
    Mini FTSE MIB FUT.png
    35,1 KB · Visite: 360

g&g

Forumer attivo
Grazie Drenaggio della risposta.
Col fib tutto quadra ma X correttezza inserisco img dell'ex mibtel con candele trimestrali ed e' uguale sull'spmib.
Ora sappiamo che questa differenza e'dovuta dallo stacco dividendi,
ma il tempo passa ed il grafico resta.
Arn
1247753926extrim.gif
 

windjets

33341822731 cabala
se non è un'impulso questo...;)

CiaoDre,
questo dici ke è saltato?????'qui si evince la tua teoria la B + bassa della 4;)....,
mi sbaglierò ma oin questa settimana di scadenza la stanno facendo sporca...., felice di ricredermi.
dimmi dove è l'errore:rolleyes::rolleyes:.
Oggi es dovrebbe andare in laterale...domani dopo le scadenze......possibile lieve discesa....... , sul ddmn kiusa la A...?????., la B violenta da ricopreture degli shortisti......, doppia trappola questa settimana ...... Gs riesce a far delle magie pazzeske
 

Allegati

  • esp2.gif
    esp2.gif
    23,3 KB · Visite: 306
  • co.gif
    co.gif
    47,6 KB · Visite: 106

Users who are viewing this thread

Alto