Aggiorno il conteggio Elliottiano (3 lettori)

thedreamer

Forumer storico
CiaoDre,
questo dici ke è saltato?????'qui si evince la tua teoria la B + bassa della 4;)....,
mi sbaglierò ma oin questa settimana di scadenza la stanno facendo sporca...., felice di ricredermi.
dimmi dove è l'errore:rolleyes::rolleyes:.
Oggi es dovrebbe andare in laterale...domani dopo le scadenze......possibile lieve discesa....... , sul ddmn kiusa la A...?????., la B violenta da ricopreture degli shortisti......, doppia trappola questa settimana ...... Gs riesce a far delle magie pazzeske

Questa è la piccola possibilità a cui resto aggrappato prima di reversare, certo che se chiudono sopra la 3 di A major sul primo ritracciamento tra domani e la prossima settimana mi sa che reverso la baracca...
 

windjets

33341822731 cabala
Questa è la piccola possibilità a cui resto aggrappato prima di reversare, certo che se chiudono sopra la 3 di A major sul primo ritracciamento tra domani e la prossima settimana mi sa che reverso la baracca...
di solito sale in 3..., in questa b si è saliti in 5onde...., si sale con volumi deboli per esplodere sul finale.
La B corregge la A in % variabile riprendendo il trend principale...., catturando gli ultimi polli da spennare....., nn è detto kenn possa esser B overlap;);)...., cmq questo rialzo è stato manovrato dai soliti noti ke con tutti gli H&S ribassisti gli bruciava il (_ç_)......bce 100mld 7gg...per tirar su i mercati ...la paura è tanta...., hanno invalidato quasi tutti gli H&S l'unica speranza è questa...., mi sembra ke questa salità è stata presa al g8.
cmq bravo drena ke ci ha creduto ad una salita così violenta...forse l'unico ecco perkè va apprezzata la view.;)
 

thedreamer

Forumer storico
di solito sale in 3..., in questa b si è saliti in 5onde...., si sale con vplumi deboli per esplore sul finale.
La B corregge la A in % variabile riprendendo il trend principale...., catturando gli ultimi polli da spennare....., nn è detto kenn possa esser B overlap;);)...., cmq questo rialzo è stato manovrato dai soliti noti ke con tutti gli H&S ribassisti gli bruciava il (_ç_)......bce 100mld 7gg...per tirar su i mercati ...la paura è tanta...., hanno invalidato quasi tutti gli H&S l'unica speranza è questa...., mi sembra ke questa salità è stata presa al g8.

Sì stiamo combattentdo contro forze superiori :eeh::clava:...spero che sia una doppia trappola, certo che l'ipotesi di Drenaggio è moolto probabile...
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Ho riordinato anche il conteggio precedente che non era stato ancora ottimizzato....

Adesso la mia view è questa per il prossimo futuro....come sempre posto la più probabile A MIO GIUDIZIO....sul prossimo ritracciamento è probabile che incrementerò l'esposizione long...;)

Questa view per continuare in modo tecnicamente perfetto ha bisogno che non si faccia un max superiore a 19520 di FIB e che successivamente si ritracci, il ritracciamento non l'ho ancora calcolato con precisione ma preventivamente dico che dovrebbe essere debole e privo di volumi...quindi abbastanza riconoscibile come schema....

La mancanza di volumi eclatanti sulla discesa dal 01/07 e sulla prima parte di risalita dal 13/07 è infatti compatibile con una formazione H&S...la spalla sinistra infatti presenta volumi in eccesso...quindi se la destra ne sarà priva e il massimo attuale sarà inferiore alla quota segnata lo schema sarà perfetto....

Non dovrei aver bisogno di ripetere dove ci troviamo secondo me...l'ho detto 1 milione di volte e si vede bene dal grafico.;)


saluti:up:
 

Allegati

  • FTSE MIB FUT.png
    FTSE MIB FUT.png
    19,2 KB · Visite: 301
  • FTSE MIB FUT2.png
    FTSE MIB FUT2.png
    19 KB · Visite: 258

Users who are viewing this thread

Alto