Aggiorno il conteggio Elliottiano

Ciao Drenaggio,

scriverai anche poco, ... :ghh: ma scrivi quando serve, porcomondo !

Ah aspetta, dimenticavo, grazie:vicini:

Prego...

Quando riesco a prevedere il
futuro.gif
....di solito è merito delle
rasta.gif
....:lol::lol:....

saluti
corna.gif

Essi. Stiamo sulla parte discendente del semestrale ormai. NIente più massimi fino al minimo del secondo intermedio in corso, che non sarà così indolore come i 18000/17500 di cui tutti parlano.

Almeno area 16500. Poi li vedremo

Hey man.....:cool:

14 weekly bars upside.....keep in mind we are in a bull market!!:D

DOW JONES INDUSTRIAL A.png

bye:up:

Salve...;)

Primo target raggiunto...:-o

Adesso vi avverto però che inizio a vedere del movimento in accumulo....è un avvertimento piuttosto anticipato poichè a mio avviso non dovrebbe concretizzarsi nulla prima di venerdi 10/07...però state in campana, nei prossimi 2 giorni potrebbero verificarsi opportunità di acquisto....a questo punto da ciò che vedo credo che il target più basso al 99% non verrà fatto...c'è voglia di salire e vedo poca convinzione nell'attuale ribasso...target possibili secondo me sono solo il primo già fatto e il secondo....e con la concreta possibilità di non raggiungere nemmeno il secondo appieno...quindi state in campana.;)

saluti

Da domani ci potranno essere le condizioni per mettere a segno un primo rimbalzo.......;)

Ho parlato....Augh!:up:

Allegati

• FTSE MIB FUT.png
    FTSE MIB FUT.png
    15,8 KB · Visite: 495
Da domani ci potranno essere le condizioni per mettere a segno un primo rimbalzo.......;)

Ciao Drenaggio , vi seguo da un pò di tempo e devo complimentarmi per le tue analisi .

Ne approfitto per chiederti una valutazione. Sono long sul MIB a 18,80 . Dalla tua analisi interpreto che l'indice , inserito ormai nel canale discendente almeno nel breve scenda un altro poco per rimbalzare sulla supporto del canale e poi ritestare la resistenza . Avendo sbagliato il long sto studiando il miglior momento per uscire ed andare short. Dovrebbe ritestare nel breve almeno i 18,50 . Che ne pensi ? Ciao e Grazie .

Ultima modifica:

Sul supporto fibo stamani si comprava ed era la famosa occasione d'acquisto....200 punti in palio non sono male....ora però se rompe il supportino di breve rosso abbandonerei la nave e starei alla finestra...magari si ritesta il minimo :D

Allegati

• FTSE MIB FUT.png
    FTSE MIB FUT.png
    8,2 KB · Visite: 346
Ciao Drenaggio, ti posto la mia view per una tua opinione . Ciao Grazie

Allegati

• Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    152,6 KB · Visite: 155

Users who are viewing this thread

Back
Alto