Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Essi. Stiamo sulla parte discendente del semestrale ormai. NIente più massimi fino al minimo del secondo intermedio in corso, che non sarà così indolore come i 18000/17500 di cui tutti parlano.
Adesso vi avverto però che inizio a vedere del movimento in accumulo....è un avvertimento piuttosto anticipato poichè a mio avviso non dovrebbe concretizzarsi nulla prima di venerdi 10/07...però state in campana, nei prossimi 2 giorni potrebbero verificarsi opportunità di acquisto....a questo punto da ciò che vedo credo che il target più basso al 99% non verrà fatto...c'è voglia di salire e vedo poca convinzione nell'attuale ribasso...target possibili secondo me sono solo il primo già fatto e il secondo....e con la concreta possibilità di non raggiungere nemmeno il secondo appieno...quindi state in campana.
Ciao Drenaggio , vi seguo da un pò di tempo e devo complimentarmi per le tue analisi .
Ne approfitto per chiederti una valutazione. Sono long sul MIB a 18,80 . Dalla tua analisi interpreto che l'indice , inserito ormai nel canale discendente almeno nel breve scenda un altro poco per rimbalzare sulla supporto del canale e poi ritestare la resistenza . Avendo sbagliato il long sto studiando il miglior momento per uscire ed andare short. Dovrebbe ritestare nel breve almeno i 18,50 . Che ne pensi ? Ciao e Grazie .
Sul supporto fibo stamani si comprava ed era la famosa occasione d'acquisto....200 punti in palio non sono male....ora però se rompe il supportino di breve rosso abbandonerei la nave e starei alla finestra...magari si ritesta il minimo