Aggiorno il conteggio Elliottiano

19820 prima tappa

19402 seconda tappa

se và sotto ne riparliamo...:D

Allegati

• FTSE MIB FUT.png
    FTSE MIB FUT.png
    19,4 KB · Visite: 399
nel '29 ci fu il così detto martedi nero 29 (2.000) con un rimbalzo nel '30 (2007)
e un crollo nel '32 (2012/16?)
analogia del crollo negli anni 30 con l'attuale fase dei mercati?...

ciao.salsem

vediamo salem vediamo, nel 29 fecero molti errori... errori che non stanno facendo ora

Questo è ancora tutto da dimostrare anzi...:titanic:

c'e' un "abbronzato" di là, vuoi o non vuoi nelle urne hanno fatto un mezzo miracolo. Per un pochino gli interessi delle corporazioni verranno messi in secondo piano.

La svagonata di dollari della TARP poi sono rientrati in pochi mesi... magari hanno spennato i piccoli azionisti ... ma son rientrati!

Ogni tanto mi sorge il dubbio che a 666 sia terminata solo la 3 di 3 che è scesa in 5 onde e stiamo facendo la 4 di 3...
Ciao Carlè,
è sbagliata questa?????
IN GIALLO ERA LA VEKKIA PREVISIONE...., HANNO ALLUNGATO I TEMPI DELLA DISTRIBUZIONE.
IN rosso al situazione attuale.
988 50% POI IL 61,8 ...., CMQ 988 PER I PRIMI DI AGOSTO......, poi finiscono le ferie devono rimettere tutto al proprio posto.
.
:ciao:
divertitevi e passate un una bella summer in the sea

Allegati

• 2009-03-09_sp1.PNG
    2009-03-09_sp1.PNG
    53,3 KB · Visite: 559
c'e' un "abbronzato" di là, vuoi o non vuoi nelle urne hanno fatto un mezzo miracolo. Per un pochino gli interessi delle corporazioni verranno messi in secondo piano.

La svagonata di dollari della TARP poi sono rientrati in pochi mesi... magari hanno spennato i piccoli azionisti ... ma son rientrati!

L' " abbronzato " è stato messo lì dov'è dalle lobbies , guarda i finanziamenti della sua campagna elettorale da dove provengono... La decisione di salvare Wall Street e non Main Street ( Economia Reale e non ambito finanziario ) avrà ripercussioni che si protrarranno per almeno un decennio . Nel '29 le banche furono Nazionalizzate , così furono sotto il controllo diretto politico degli States con il TARP invece il cittadino paga la loro salvezza mentre i profitti sono dei pochi privati considerando . così per uscire dalla crisi le Banche si espongono ancora di più con la leva cosa che se non avesse successo disintegrerebbe completamente il Sistema Economico Mondiale . Lo SCEC ha abolito la legge per cui gli istituti finanziari dovessero iscrivere in bilancio al valore di mercato gli Asset illiquidi ma ha concesso che potessero essere iscritti al Valore storico ( Ecco da dove escono quegli utili fantastici ed ecco perchè hanno restituito i soldi del TARP , in parole povere hanno truffato i cittadini americani cambiando le regole ) . con un colpo di spugna fanno credere di avere ripulito il marcio quando invece lo hanno infilato solo sotto il tappeto...:rolleyes: L' economia è completamente in crisi ( a Settembre se ne vedranno delle belle ) poichè la domanda è disintegrata in un contesto di sovvraproduzione quindi Aumendo dei Debiti , Deflazione e Fallimenti a Catena:specchio::titanic:

continuando il pensiero sopra metto un grafico dell intermedio, ora so perfettamente che è sarebbe troppo lungo per una analisi ciclica, dal minimo di marzo abbiamo fatto se confrontiamo salita e discesa , una discesa che sembra piu un accumolo, la domanda che mi sono posto è" se e sempre il se davanti veramente questo è l intermedio potremmo superare il max fatto il 12/6?" io credo che lo supereremmo abbondantemente, non so i tempi , questi verranno appurati piu avanti.

Un saluto a tutti , sono nuovo del forum per cosi dire, mi piace stare in disparte , vorrei dare un parere anche mio sul momento che stiamo attraversando.
Sono propenso ad una risalita come da quello che credo di aver capito pensa anche Drenaggio , a cui facci i miei complimenti per la professionalita dei suoi interventi, il grafico che posto è una sequenza di cicli mensilianche ,io credo che entro martedi produrremo un minimo di ripartenza ciclica, che chiederà questo intermedio,con una sequenza di giorni che esporro nel prossimo grafico.

certo che dire che ziga ci abbia preso è dire poco................complimenti a lui
peccato che scriva poco

Users who are viewing this thread

Back
Alto