Aggiorno il conteggio Elliottiano

Sotto i 20000 non si va piu,la crisi è finita,24 mesi,rialzo a v e domani andiamo a 21000
okkio a risanamento
siamo gia a 0,37
qui c'è la roba,vale molto di piu di 1 euro per azione
accumulate e ringraziate zunino
zunino subito santo
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Niente acquisti.......probabile che adesso ci sia una reazioncina intraday verso 20280 ma fino a nuovo ordine adesso i rimbalzi sono da vendere.......per cambiare le cose ora occorre un forte close sopra 20495...;)
ciao vecchio per caso fiat la segui se si ti risulta siamo in onda 2 della 5up;)
saluti grande

Domani nel corso della giornata dovremmo andare a ritestare i 20300....ho parlato...:D

Buona serata:up:

Troppo facile stà borsetta....:D

FTSE MIB FUT.png

zaluti:up:

Drenaggiuccio ... ma quella tua "visione" grafica che postavi in tempi non sospetti (prima dell'inversione del 13 luglio, ... per capirci) ..., verso pag 15/16 e 17 di questo topic, ... ove individuavi uno sviluppo di un evidente testa spalle rialzista creatosi anche sul nostro indice, ... con target commisurati ai minimi segnati dalla cuspide della testa, ... ecco, ... orbene, ... non vale più ?

Drenaggiuccio ... ma quella tua "visione" grafica che postavi in tempi non sospetti (prima dell'inversione del 13 luglio, ... per capirci) ..., verso pag 15/16 e 17 di questo topic, ... ove individuavi uno sviluppo di un evidente testa spalle rialzista creatosi anche sul nostro indice, ... con target commisurati ai minimi segnati dalla cuspide della testa, ... ecco, ... orbene, ... non vale più ?

Si è un pò modificata....target stellari sono da escludere purtroppo....come vedi ho postato pagina addietro un piccolo schemino misurato sui fatti più recenti....sul nostro indice non dovremmo superare 21-22000....al massimo...praticamente stò H&S dovrebbe essere un trappolone....comunque vedremo....sai che le visioni di lungo servono da guida lungo il cammino, ed è il cammino stesso che le modifica...;)

saluti...

grazie Drena, ... il grafico ultimo della pagina precedente lo avevo visto, ... quindi lo H&S ha forti probabilità di essere un trappolone, ... bene e ancora grazie di vivo cuore.

Ah, ... dimenticavo, ... sempre perfetto con le tue previsioni che davano per oggi rimbalzo a quota 20300 e pifferi !

grazie Drena, ... il grafico ultimo della pagina precedente lo avevo visto, ... quindi lo H&S ha forti probabilità di essere un trappolone, ... bene e ancora grazie di vivo cuore.

Ah, ... dimenticavo, ... sempre perfetto con le tue previsioni che davano per oggi rimbalzo a quota 20300 e pifferi !

Ci proviamo....:D

p.s. gli autoincensamenti sono pura ironia....:-o

Ci proviamo....:D

p.s. gli autoincensamenti sono pura ironia....:-o

Va benissimo auto ironizzarsi, ... ed è evidente nel tuo scrivere ... , è segno di acume, stempera l'importanza delle cose scritte o dette, gli da leggerezza ... ti rende umanamente simpatico.

Ocio però che vedo qualcun altro oltre a me che vorrebbe:vicini: abbracciarti stretto stretto (vedi Equilibrio ... :d:)

eh si, se non ci fosse Drenà, bisognerebbe inventarlo. Ciao Drenà, io credo che per lunedi riparte il rialzo, possibile? Grazie.

ciao vecchio per caso fiat la segui se si ti risulta siamo in onda 2 della 5up;)
saluti grande

Ciao Sunny...:D...un bel pò che non ci si sente...;)...

Per Fiat credo che il conteggio giusto sia questo....siamo già in 4 caro....poche speranze di andare a quote alte....dovesse estendere la 5 forse sforiamo un poco...vedremo...:-o

FIAT               ..png

Zaluti

p.s.....porta un abbraccio agli altri:up:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto