Aggiorno il conteggio Elliottiano

eh si, se non ci fosse Drenà, bisognerebbe inventarlo. Ciao Drenà, io credo che per lunedi riparte il rialzo, possibile? Grazie.

Ha fatto anche più del necessario andando sulla statica settimanale a 20394....vabbuò....adesso sotto 300 si risciorta per "c"....questo ribasso finisce presto .....e non và a quote basse 19500 max (se ci arriva)....faremo un'altra sparacchiata long next week a mio avviso...vogliono finire presto....massimi agostani quest'anno....;)

Allegati

• FTSE MIB FUT.png
    FTSE MIB FUT.png
    14,7 KB · Visite: 240
Oggi rompiamo il muretto dei 20600 e facciamo neri tutti gli shortisti con il pallino dello storno che è gia passato enon torna piu fino a 25000
chi sono quegli sciocchi che venderebbero uni sotto i 2,generali sotto 16 o alleanza sotto i 5...mi li porto nella bara piuttosto di venerli
è sicuro che si sale d'ora in avanti...
Percui venderli per doverli ricomperare fra 2 gg a prezzi che non ci paghi le spese....
è sicuramente longgggggggggggg
NON ASCOLTATE BARON LA TURRI O CHI ALTRO CHE VUOLE LE VOSTRE AZIONI,NON VENDETE MA ACCUMULATE E RINGRAZIATE

Oggi rompiamo il muretto dei 20600 e facciamo neri tutti gli shortisti con il pallino dello storno che è gia passato enon torna piu fino a 25000
chi sono quegli sciocchi che venderebbero uni sotto i 2,generali sotto 16 o alleanza sotto i 5...mi li porto nella bara piuttosto di venerli
è sicuro che si sale d'ora in avanti...
Percui venderli per doverli ricomperare fra 2 gg a prezzi che non ci paghi le spese....
è sicuramente longgggggggggggg
NON ASCOLTATE BARON LA TURRI O CHI ALTRO CHE VUOLE LE VOSTRE AZIONI,NON VENDETE MA ACCUMULATE E RINGRAZIATE

BAU...BAU...GRRRR.....a cuccia Mauro...:D:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto