Mercuzio ex Drenaggio 29 Luglio 2009 #611 Stornosubito ha scritto: hola a todos appena iscritto e dentro siorttt a .330... Clicca per allargare... salve...bentrovato...
Stornosubito ha scritto: hola a todos appena iscritto e dentro siorttt a .330... Clicca per allargare... salve...bentrovato...
Stornosubito Nuovo forumer 29 Luglio 2009 #612 AZZ mi stanno mazzuolando bene bene..te pareva! ma ho ancora un po' di margine..
equilibrio Forumer storico 29 Luglio 2009 #613 Stornosubito ha scritto: AZZ mi stanno mazzuolando bene bene..te pareva! ma ho ancora un po' di margine.. Clicca per allargare... E che hai sciortato 10 fib?
Stornosubito ha scritto: AZZ mi stanno mazzuolando bene bene..te pareva! ma ho ancora un po' di margine.. Clicca per allargare... E che hai sciortato 10 fib?
Mercuzio ex Drenaggio 29 Luglio 2009 #617 Chiusa posizione corta a 340.... Questa correttiva sembra prendere i contorni di una running flat con aggiornamento del max precedente....frecce nere... saluti Allegati FTSE MIB FUT.png 13,5 KB · Visite: 280
Chiusa posizione corta a 340.... Questa correttiva sembra prendere i contorni di una running flat con aggiornamento del max precedente....frecce nere... saluti
EuroYen Italian Derivate Market 29 Luglio 2009 #618 Drenaggio ha scritto: Chiusa posizione corta a 340.... Questa correttiva sembra prendere i contorni di una running flat con aggiornamento del max precedente....frecce nere... saluti Clicca per allargare... Che livelli di ritracciamento prevedi per i primi di agosto Drena ?? io ieri ero in leggero loss con i corti e non li ho chiusi qazzo ....
Drenaggio ha scritto: Chiusa posizione corta a 340.... Questa correttiva sembra prendere i contorni di una running flat con aggiornamento del max precedente....frecce nere... saluti Clicca per allargare... Che livelli di ritracciamento prevedi per i primi di agosto Drena ?? io ieri ero in leggero loss con i corti e non li ho chiusi qazzo ....
korem Banned 29 Luglio 2009 #619 Drenaggio ha scritto: Chiusa posizione corta a 340.... Questa correttiva sembra prendere i contorni di una running flat con aggiornamento del max precedente....frecce nere... saluti Clicca per allargare... Quindi prima 20600/700 e dopo down
Drenaggio ha scritto: Chiusa posizione corta a 340.... Questa correttiva sembra prendere i contorni di una running flat con aggiornamento del max precedente....frecce nere... saluti Clicca per allargare... Quindi prima 20600/700 e dopo down
Mercuzio ex Drenaggio 29 Luglio 2009 #620 EuroYen ha scritto: Che livelli di ritracciamento prevedi per i primi di agosto Drena ?? io ieri ero in leggero loss con i corti e non li ho chiusi qazzo .... Clicca per allargare... Non troppo bassi....dicevo appunto sui 19500 al massimo...sempre che li faccia, perchè non son convinto... korem ha scritto: Quindi prima 20600/700 e dopo down Clicca per allargare... Bo...vediamo, fammi pensare un attimo dopo la chiusura, non vorrei mi avessero leggermente preso per il cu.lo....
EuroYen ha scritto: Che livelli di ritracciamento prevedi per i primi di agosto Drena ?? io ieri ero in leggero loss con i corti e non li ho chiusi qazzo .... Clicca per allargare... Non troppo bassi....dicevo appunto sui 19500 al massimo...sempre che li faccia, perchè non son convinto... korem ha scritto: Quindi prima 20600/700 e dopo down Clicca per allargare... Bo...vediamo, fammi pensare un attimo dopo la chiusura, non vorrei mi avessero leggermente preso per il cu.lo....