Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ho notato....e non mi sfugge che tutto il rialzo dal 13 luglio è distributivo alla grande....qualcuno ne pagherà le conseguenze pesantemente quando sarà finita la tiritera...
non rimproveratemi se scrivo un po’ pi grande, ci vedo meno bene di voi
Esatto nell’intraday distribuivano, quando arrivavi al top giornaliero lasciavano andare 50 punti sopra una resistenza qualunque controllando anche l’orario. Dalla resistenza, andavano giù e poi dal basso aiutavano a salire con scambi moderati ritornavano più alti e distribuivano. Oggi non si e verificato l’aiuto per risalire, si stanno preparando a scendere, anche se per farla bene, dovrebbero salire fino a 23.300 cosi si scaricherebbero bene, aumenterebbe la vola e sarebbe il massimo per loro. Ma non sempre si può avere tutto. Gli yankee non ce la fanno più, e da un momento all’altro virano, ormai l’Italia è quasi pronta ad allinearsi, anche se controlleranno bene la situazione.
non rimproveratemi se scrivo un po’ pi grande, ci vedo meno bene di voi
Esatto nell’intraday distribuivano, quando arrivavi al top giornaliero lasciavano andare 50 punti sopra una resistenza qualunque controllando anche l’orario. Dalla resistenza, andavano giù e poi dal basso aiutavano a salire con scambi moderati ritornavano più alti e distribuivano. Oggi non si e verificato l’aiuto per risalire, si stanno preparando a scendere, anche se per farla bene, dovrebbero salire fino a 23.300 cosi si scaricherebbero bene, aumenterebbe la vola e sarebbe il massimo per loro. Ma non sempre si può avere tutto. Gli yankee non ce la fanno più, e da un momento all’altro virano, ormai l’Italia è quasi pronta ad allinearsi, anche se controlleranno bene la situazione.
Ciao a tutti. Grandi complimenti per tutte le analisi che state portando avanti ed in particolare a DRENAGGIO che ha aperto la discussione e la aggiorna in continuo durante il giorno.
Provo a darvi il mio contributo sugli ameri - cani:
Anche con questo conteggio e per le evidenti divergenze su RSI e MOMENTUM la correzione sembra alle porte ( "b") per fare poi la "c" a concludere "C".