Aggiorno il conteggio Elliottiano

ho notato....e non mi sfugge che tutto il rialzo dal 13 luglio è distributivo alla grande....qualcuno ne pagherà le conseguenze pesantemente quando sarà finita la tiritera...:-o

:ciao:

scusa Drenaggio per l'intromissione

Un mio semplice pensiero.

non rimproveratemi se scrivo un po’ pi grande, ci vedo meno bene di voi

Esatto nell’intraday distribuivano, quando arrivavi al top giornaliero lasciavano andare 50 punti sopra una resistenza qualunque controllando anche l’orario.
Dalla resistenza, andavano giù e poi dal basso aiutavano a salire con scambi moderati ritornavano più alti e distribuivano.
Oggi non si e verificato l’aiuto per risalire, si stanno preparando a scendere, anche se per farla bene, dovrebbero salire fino a 23.300 cosi si scaricherebbero bene, aumenterebbe la vola e sarebbe il massimo per loro.
Ma non sempre si può avere tutto. Gli yankee non ce la fanno più, e da un momento all’altro virano, ormai l’Italia è quasi pronta ad allinearsi, anche se controlleranno bene la situazione.

okkio allora.

:ciao::ciao::ciao:

;)

scusa Drenaggio per l'intromissione

Un mio semplice pensiero.

non rimproveratemi se scrivo un po’ pi grande, ci vedo meno bene di voi

Esatto nell’intraday distribuivano, quando arrivavi al top giornaliero lasciavano andare 50 punti sopra una resistenza qualunque controllando anche l’orario.
Dalla resistenza, andavano giù e poi dal basso aiutavano a salire con scambi moderati ritornavano più alti e distribuivano.
Oggi non si e verificato l’aiuto per risalire, si stanno preparando a scendere, anche se per farla bene, dovrebbero salire fino a 23.300 cosi si scaricherebbero bene, aumenterebbe la vola e sarebbe il massimo per loro.
Ma non sempre si può avere tutto. Gli yankee non ce la fanno più, e da un momento all’altro virano, ormai l’Italia è quasi pronta ad allinearsi, anche se controlleranno bene la situazione.

okkio allora.

:ciao::ciao::ciao:
shhhh......il nemico ci ascolta:sad:

Elliottiani convinti e non:D

metto velocemente il mio conteggio:)

Siamo a ridosso di una mob

ci sono delle divergenze

la perdita del canale di regressione a ridosso di una mob = correzione

Il break up della mob = trend continua

Buone vacanze a tutti

1249467254foto183.png

Sem semper li:)

1249587237foto194.png

impara a contare anche come onde correttive , non solo come onde impulsive

Ciao

intendevo questo:)

Tutta la salita è un movimento correttivo

quindi la priorita' va in quel senso:up:

Ecco un possibile conteggio , poi la verita' non ce l'ha nessuno:)

In pratica , non vedo movimenti in 5 onde bensi' in 3 onde

detto questo

ciclicamente sul breve ,propendo piu' per una correzione verso il basso

magari con rottura del triangolo e target sulla farfalla:help:

pero' visto che in borsa è meglio seguire e non anticipare aspetto :rolleyes::rolleyes:

magari a sorpresa rompe up e continua l'onda C

Tutti i target up e down di brevissimo sono sul grafico:titanic:

Esco

a dopo:ciao:

1249589732foto195.png

Ciao a tutti. Grandi complimenti per tutte le analisi che state portando avanti ed in particolare a DRENAGGIO che ha aperto la discussione e la aggiorna in continuo durante il giorno.
Provo a darvi il mio contributo sugli ameri - cani:
1249595064sp500daily20090806.png

Anche con questo conteggio e per le evidenti divergenze su RSI e MOMENTUM la correzione sembra alle porte ( "b") per fare poi la "c" a concludere "C".

Users who are viewing this thread

Back
Alto