Aggiorno il conteggio Elliottiano

prod. ind. Giugno Germania ore 12...sara' migliore delle attese..
GERMANIA, PRODUZIONE INDUSTRIALE GIUGNO -0,1% SU MESE (CONSENSUS REUTERS +0,7%)
null.gif
Reuters - 07/08/2009 12:01:12

Ciao Rimm, quelli che barano sono al di là dell'oceano.

Dimenticavo.....secondo i miei conteggi questo ZZ potrebbe essere solo 'na A....ipotesi rossa....che è quella che seguo...:D

1249640182ftsemibfut.png

ciao Drena

se ti dico una cosa ...

non mi mandi a quel paese??:)

No...perchè dovrei...?
A me puoi dire tutto lo sai....non mi offendo a meno che ovviamente non mi offendano per primi....(ma non credo tu voglia mandarmi a spigolare...:D)...poi quello che viene da te lo considero sempre una crescita....:up:

Nulla vieta però che fino a che non mi convinco difenderò la mia view...:-o....ma siamo tra amici qui....vai tranquillo, tutto quello che ti passa per la testa puoi dirmelo, di sicuro ci rifletterò sopra...;)

No...perchè dovrei...?
A me puoi dire tutto lo sai....non mi offendo a meno che ovviamente non mi offendano per primi....(ma non credo tu voglia mandarmi a spigolare...:D)...poi quello che viene da te lo considero sempre una crescita....:up:

Nulla vieta però che fino a che non mi convinco difenderò la mia view...:-o....ma siamo tra amici qui....vai tranquillo, tutto quello che ti passa per la testa puoi dirmelo, di sicuro ci rifletterò sopra...;)

OK

se mi permetto , è perche' lo so che sei uno studioso attento , e non posti questa teoria dopo aver letto un semplice manuale mettendo un po' poi dei numeri a caso

dico questo perche' poi leggo che questa teoria è una bufala ecc ecc

ma pochi la conoscono bene (sono quasi 10 anni che la applico e quindi anche un tontolone come me poi l'ha capita:D o quasi:rolleyes:)

postano un conteggio a kaiser e poi ovviamente a rimetterci e' la teoria stessa

Dunque

venendo al punto

a parte che conterei diversamente la B , quello che salta all'okkio è che uno zig zag è diverso

è pur vero che la A la puoi contare a 5 onde , ma a differenza del flat

lo zig zag ritraccia pochissimo , tra lo 0.38 allo 0.50%( a volte potremmo forzarlo con lo 0.61%)

ma qui la B ha ritracciato quasi tutta la A

tanto dovevo:)

anche il future sul sp500 giornaliero ha due vola..che sono drecescenti..e la madre ha spazio per scendere ancora....

i volumi sull'azionario di oggi sono bassissimi..

Allegati

• vola.gif
    vola.gif
    14,9 KB · Visite: 351
OK

se mi permetto , è perche' lo so che sei uno studioso attento , e non posti questa teoria dopo aver letto un semplice manuale mettendo un po' poi dei numeri a caso

dico questo perche' poi leggo che questa teoria è una bufala ecc ecc

ma pochi la conoscono bene (sono quasi 10 anni che la applico e quindi anche un tontolone come me poi l'ha capita:D o quasi:rolleyes:)

postano un conteggio a kaiser e poi ovviamente a rimetterci e' la teoria stessa

Dunque

venendo al punto

a parte che conterei diversamente la B , quello che salta all'okkio è che uno zig zag è diverso

è pur vero che la A la puoi contare a 5 onde , ma a differenza del flat

lo zig zag ritraccia pochissimo , tra lo 0.38 allo 0.50%( a volte potremmo forzarlo con lo 0.61%)

ma qui la B ha ritracciato quasi tutta la A

tanto dovevo:)

Picchio....grazie per il contributo....;)

Del livello di ritracciamento ne ho tenuto conto....e però da ciò che ho letto io riguardo alla teoria....non conta tanto dove si spinge un onda intermedia, piuttosto conta dove chiude la "B" ....ed è pur vero che la prima sparata (a' di B) ha quasi coperto interamente l'onda "A" dello ZigZag.....ma poi è andato a chiudere quasi sul 61,8% con c' di B....percui per me và bene....e soprattutto abbiamo prima e dopo due impulsi identici....;)

1249643193ftsemibfut2.png

Daltronde anche inserendo quel movimento nella tua conta (ipotesi verde in cui il mio ZZ è la tua "C" verde)....è molto difficile identificarlo in altro modo che non sia in ABC....e se è ABC...la sua struttura è quella ...5-3-5....se poi ha formato una "B" interna un pò fuori dagli schemi (ma sulla chiusura nemmeno tanto) io ci passerei sopra...;)

1249643372ftsemibfut.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto