Aggiorno il conteggio Elliottiano

Porca pupazza...."b" di flat running ancora in corso...vediamo un pò....oramai il ribasso si stà riducendo a 'na caccola....:lol:

saluti
ciao bello,
nn staccate mai ......,:D:D una nuotatina nn vi farebbe male.;)
scusa , ho preso in prestito il tuo grafico....., mi trovo al mare ..., nn ho i supporti necessari per poter attivare la mia pian:eek::lol::lol:taforma.
ke dici ci può stare?????
okkio alle corna dell' ES!!!
988 il 50% di fibo:rolleyes::rolleyes:..., nn credo ke ci arrivi

Allegati

• FTSE%20MIB%20FUT.png
    FTSE%20MIB%20FUT.png
    34,8 KB · Visite: 230
  • 1240496403diamantino.jpg
    1240496403diamantino.jpg
    3,4 KB · Visite: 432
ciao bello,
nn staccate mai ......,:D:D una nuotatina nn vi farebbe male.;)
scusa , ho preso in prestito il tuo grafico....., mi trovo al mare ..., nn ho i supporti necessari per poter attivare la mia pian:eek::lol::lol:taforma.
ke dici ci può stare?????
okkio alle corna dell' ES!!!
988 il 50% di fibo:rolleyes::rolleyes:..., nn credo ke ci arrivi

Bellino...:D

Tu stai al mare..?
Beato te....potessi verrei anch'io, altro che borsa del quazzo....perlomeno li al mare si vedono un bel pò di tette e culi...:lol:

ciao belva..:up:

Bel movimento per questa running....non è detto che sia finito...tuttavia ci sono buone possibilità, stiamo praticamente sul max di giugno che era 620 sul FIB....potrebbe salire ancora un pò....in ogni caso shorterei intraday solo sotto l'open odierno a 480....i livelli d'arrivo possono essere 3...250, 185, 095...sotto non si dovrebbe andare....questo dovrebbe avvenire entro lunedi al massimo....ci sono segnali che si deve salire ancora per il massimo agostano, quindi fino a metà agosto la situazione è in divenire...

Questi livelli...tra domani e lunedi insomma....sono quelli validi per acquistare coperture CALL a basso prezzo, e poi entrare short di future una volta sui max...io penso che farò così, l'avevo già detto ma lo ripeto.

FTSE MIB FUT.png

saluti:D:up:

Bel movimento per questa running....non è detto che sia finito...tuttavia ci sono buone possibilità, stiamo praticamente sul max di giugno che era 620 sul FIB....potrebbe salire ancora un pò....in ogni caso shorterei intraday solo sotto l'open odierno a 480....i livelli d'arrivo possono essere 3...250, 185, 095...sotto non si dovrebbe andare....questo dovrebbe avvenire entro lunedi al massimo....ci sono segnali che si deve salire ancora per il massimo agostano, quindi fino a metà agosto la situazione è in divenire...

Questi livelli...tra domani e lunedi insomma....sono quelli validi per acquistare coperture CALL a basso prezzo, e poi entrare short di future una volta sui max...io penso che farò così, l'avevo già detto ma lo ripeto.

Vedi l'allegato 26599

saluti:D:up:

Giovanotto che ne dici di questo conteggio?Stiamo terminando la 5 di 3:

Allegati

• US SPX500 (-).png
    US SPX500 (-).png
    49,7 KB · Visite: 401
Ciao Sunny...:D...un bel pò che non ci si sente...;)...

Per Fiat credo che il conteggio giusto sia questo....siamo già in 4 caro....poche speranze di andare a quote alte....dovesse estendere la 5 forse sforiamo un poco...vedremo...:-o

Vedi l'allegato 26501

Zaluti

p.s.....porta un abbraccio agli altri:up:
grazie ma purtroppo get mi da a 8,23 una 3 su daily la 4 chiusa a 6,48 e una 5 a 9,6 :rolleyes:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto