Aggiorno il conteggio Elliottiano

..e con il dato settimanale di adesso sulla disoccupazione..stabile da settimane..e' probabile che domani il dato generale sia o in linea o addirittura migliore delle attese..

+26% pre-market AIG (..non erano fessi quelli di ieri) ..attenti alle banche italiane..e di ritorno al FIB

A cusi ... belo chiaro e preciso! Poi se ci prendi anche BRAVO, ma almeno la tua analisi ha il pregio di sbilanciarsi in un'unica visione ( ... al momento).:up:
Che si vuole di +???

Byeeee

Sono ancora lungo di UCG e lungo di FIAT.....l'unica minchiata per ora l'ho fatta su stò cavolo di FIB dove ho chuso troppo presto l'overnight e non sò bene nemmeno perchè l'ho fatto....mi pare che al momento mi attendevo una correzione di una certa entità e feci il solito errore che non si dovrebbe mai fare in overnight.....dissi, "vediamo se ricompro più in basso..."....:D:lol::lol:....e da lì mi sono incartato come una fava....sono giorni che stò giochicchiando intraday e basta sul MiniFIB in attesa di questa cavolo di correzione....mannaggiame....:-o

ciao antonio, ciao emanuele, ciao tutti

qui' il motivo ( 1 dei 2 ) perchè parlo di B irregolare da ieri ( poi si sa sul fib il conto potrebbe essere altro e l'ho gia pronto)

cosi' modificato si intende meglio

8yc1w0.png

DOMANDA PER MEISROME.....

Se il top era il 3 agosto.....e il max di ieri fosse una "B" irregular (ipotesi verde)......quella gamba rialzista di oggi che roba è....?:mmmm: Visto che il ribasso di ieri è stato un 5 onde era per forza da considerare come "C"....:rolleyes:

Mah.....per ora persevero nel mio conteggio che vede il top sul max di ieri....ed il ribasso di ieri pomeriggio come A ....eventualmente la "B" irregular è quella di oggi.....spero..:D

1249554825ftsemibfut.png

saluti

non sarei cosi' sicuro che il ribasso di ieri sia in 5 onde, potrebbe contarsi anche in tre..., poi
per il ritraccio successivo di oggi sono ancor piu' sicuro che si tratti non di ZZ ma di FLAT...
ma non ti bastano le solite regole, devi aver altro a disposizione

non sarei cosi' sicuro che il ribasso di ieri sia in 5 onde, potrebbe contarsi anche in tre..., poi
per il ritraccio successivo di oggi sono ancor piu' sicuro che si tratti non di ZZ ma di FLAT...
ma non ti bastano le solite regole, devi aver altro a disposizione

Mah...;)

A me sembra proprio un 5 onde perfetto quello di ieri sera....guarda che good proportion che ha....:)

1249571270ftsemibfut.png

FINALMENTEEEEEEEE....!!!!!!!!!:D:D:clapclap::clapclap::clapclap:

DOPO GIORNI E GIORNI DI FINTE E' ARRIVATO ANCHE L'ULTIMO SEGNALE CHE ASPETTAVO.....MI VERREBBE DA PIANGERE :sad::sad::sad::sad::D

Stò parlando del segnale distributivo......i movimenti di oggi ed in particolare questi ultimi al rialzo sono una distribuzione agli ultimi buoi rimasti.....questo indicatore da me sviluppato di solito non ha mai fallato nel riconoscere certe cose.....:-o

Quindi si stà preparando un ribasso quasi certamente....e l'indicatore consiglia di non mettersi long nell'immediato...pena...comprare dei massimi...;)

Forse ho esagerato con l'esultanza....in fondo è un piccolo segnale in più però sembrava non arrivasse mai stavolta eccheccasso...:D

1249572504miniftsemibfut.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto