Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ho chiuso prima e tu lo sai ma va bene lo stesso.........stasera apro un paio di posizioni sh.........su qualche titolo.........di solito solo futures...
DOPO GIORNI E GIORNI DI FINTE E' ARRIVATO ANCHE L'ULTIMO SEGNALE CHE ASPETTAVO.....MI VERREBBE DA PIANGERE
Stò parlando del segnale distributivo......i movimenti di oggi ed in particolare questi ultimi al rialzo sono una distribuzione agli ultimi buoi rimasti.....questo indicatore da me sviluppato di solito non ha mai fallato nel riconoscere certe cose.....
Quindi si stà preparando un ribasso quasi certamente....e l'indicatore consiglia di non mettersi long nell'immediato...pena...comprare dei massimi...
Forse ho esagerato con l'esultanza....in fondo è un piccolo segnale in più però sembrava non arrivasse mai stavolta eccheccasso...
Ciclicamente potrebbe esaurirsi anche in 2-3 giorni....ma con un bel pò di punti sottratti all'indice però........come ho già detto ho scadenza ciclica per lunedi.....ora c'è anche il segnale distributivo....il che significa che non c'è possibilità di fare i furbi per troppo tempo ancora...che hanno le ore contate e devono correggere....e che quindi li aspetto al varco e come vedo un segnale che sembra buono da qui in avanti lo si può prendere con maggiore tranquillità....
bè vedremo....stanno facendo un pò di tiritera, più tempo passa e più si và in basso....può darsi che si vada anche qualche centinaio di punti sotto a quella quota però non posso dirlo per certo....per adesso mantengo 20400-20500 come primo target...
Ciclicamente potrebbe esaurirsi anche in 2-3 giorni....ma con un bel pò di punti sottratti all'indice però........come ho già detto ho scadenza ciclica per lunedi.....ora c'è anche il segnale distributivo....il che significa che non c'è possibilità di fare i furbi per troppo tempo ancora...che hanno le ore contate e devono correggere....e che quindi li aspetto al varco e come vedo un segnale che sembra buono da qui in avanti lo si può prendere con maggiore tranquillità....
La scadenza sarebbe del minimo entro lunedi...cioè la fine....chiaro che sono scadenze standard quindi si gira attorno a quella data....può finire il 10 come il 12....saluti...