Aggiorno il conteggio Elliottiano

ciao alessa'
farotti email e spiegherotti tutto, salutami LEI PER PIACERE , sai che apprezzo molto le tue cartoline che, tosto, son sicuro invierammi

sei grande!!

In base all'evoluzione mattutina si è solo leggermente spostato il primo target...
Ripeto...stamani sono compratore...18065 di MINI ingresso effettuato...primo target 18300 nel pomeriggio...

saluti;)

Quindi.....si fanno pregare....:D...forse new low subito....ci siamo quasi infatti....non vendo e ripeto che sono compratore...:-o...prenderò secondo lotto tra 17915 e 17890 di MINI...se li fà....altrimenti se non lì fà il secondo lotto al passaggio rialzista di 18010...tutto automatico perchè ora vado a magnà...

salut.:up:

Allegati

• FTSE MIB FUT.png
    FTSE MIB FUT.png
    13,2 KB · Visite: 380
  • Mini FTSE MIB FUT.png
    Mini FTSE MIB FUT.png
    22,5 KB · Visite: 352
Che ne pensi di questo conteggio.
Commento:
A questo punto trovo quasi impossibile che l'inverted hammer della settimana scorsa verrà confermato oggi.
Avevamo richiesto una chiusura superiore a quella dell'ottava decorsa, cosa mi pare lungi dall'essere realizzabile.
Rivedo il conteggio sull'orario. Questo, salvo una tre estesa (che potremo valutare solo dopo), potrebbe svilupparsi nel modo indicato sul grafico, con la 5 in corso.
Seguiremo attentamente lo sviluppo di quest'onda senza anticipare.
ciao..che la 3 così come è molto corta..tieni presente che la rottura settimanale di 18500 è mica uno scherzo :eek:

Che ne pensi di questo conteggio.....

Questo è il mio.....o questa che scende è una intera 1 e quindi dovremo scendere ancora molto dopo ovviamente il ritracciamento che stà per iniziare...oppure siamo alla fine e si riparte tra poco con la C di 4 weekly....;)

Allegati

• FTSE MIB FUT.png
    FTSE MIB FUT.png
    13 KB · Visite: 350
Questo è il mio.....o questa che scende è una intera 1 e quindi dovremo scendere ancora molto dopo ovviamente il ritracciamento che stà per iniziare...oppure siamo alla fine e si riparte tra poco con la C di 4 weekly....;)

grazie Drena, :up::up: ho gia postato da altre parti ti faccio un copia ed incolla . Mi piacerebbe conoscere il tuo parere :

Sono possibili anche i 20000 secondo te ?...........n.mente esiste un motivo perche' ti faccio questa domanda :).......grazie

mi spiego meglio..........ho analisi che prevedono nuovi massimi e anche i 23000, faccio veramente fatica a crederci, ma stiamo parlando di importanti gestori...........anche loro concordano nel pensare ad un rialzo corposo prima di un crollo..............confesso, se ci credi anche tu comincio a dare qualche possibilita' alla cosa .....

Intanto complimenti per la tua professionalità a disposizione di tutti :up:
Sul 15' è giusto il tuo conteggio, e quella 5 in diagonale finale la dice lunga.
Credo che l'deale sarebbe un 45', ma il mio tol non lo mette a disposizione
.... chissà perché?
Se dovessi sceglierne uno, opterei per il tuo conteggio ....
sempre per il discorso delle p@lle del toro :D

Inizialmente stamani avevo pensato ad un'ipotesi di 4 diversa....che doveva durare dipiù, fare un doppio max con ieri e poi scendere in 5....per questo sono entrato subito stamani a 18065.....poi però hanno deciso di scendere subito in 5.....che vuoi fà....ho mediato...pasiensa....:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto