Aggiorno il conteggio Elliottiano

freno freno....ma nelle mutande hehehe:D...infatti ecco la smerdata....vabbuò spostiamo il target MASSIMO di quest'onda a 17650 per lunedi ma non dipiù INTESIIIII..!!!
A me basterebbe sul minimo di oggi che è una TRUFFA....

Scusa Drenaggio, ma hai una view rialzista ?? ti aspetti una ripartenza da questi livelli ?

Grazie

Scusa Drenaggio, ma hai una view rialzista ?? ti aspetti una ripartenza da questi livelli ?

Grazie

YES....questi o vicino a questi....max ribasso area 17600 di FIB...e comunque sono già Long perchè ho già diversi segnali....per me questi minimi erano da comprare come già ho detto alcuni post fà.....sono entrato a 18000 scarsi...ho già mediato una volta e ho già la posizione coperta da PUT, lunedi è probabile che aumenterò l'esposizione e chiaramente adeguerò la copertura sulle PUT.....il mio livello di gain l'ho già stabilito in questo modo...pertanto NON POSSO PERDERE...
eplus2.gif

complesso.gif
.....
corna.gif

YES....questi o vicino a questi....max ribasso area 17600 di FIB...e comunque sono già Long perchè ho già diversi segnali....per me questi minimi erano da comprare come già ho detto alcuni post fà.....sono entrato a 18000 scarsi...ho già mediato una volta e ho già la posizione coperta da PUT, lunedi è probabile che aumenterò l'esposizione e chiaramente adeguerò la copertura sulle PUT.....il mio livello di gain l'ho già stabilito in questo modo...pertanto NON POSSO PERDERE...Vedi l'allegato 24240

Vedi l'allegato 24241.....Vedi l'allegato 24242

Grazie per la risposta, speriamo in bene io sono long con pc 18500 e sono abbastanza preoccupato... vediamo

ciao, buon fine settimana

YES....questi o vicino a questi....max ribasso area 17600 di FIB...e comunque sono già Long perchè ho già diversi segnali....per me questi minimi erano da comprare come già ho detto alcuni post fà.....sono entrato a 18000 scarsi...ho già mediato una volta e ho già la posizione coperta da PUT, lunedi è probabile che aumenterò l'esposizione e chiaramente adeguerò la copertura sulle PUT.....il mio livello di gain l'ho già stabilito in questo modo...pertanto NON POSSO PERDERE...Vedi l'allegato 24240

Vedi l'allegato 24241.....Vedi l'allegato 24242
se a=c di onda b di D il tg lo avrei in area 17200!!!!!

Grazie per la risposta, speriamo in bene io sono long con pc 18500 e sono abbastanza preoccupato... vediamo

ciao, buon fine settimana

euro io concordo con drena siamo agli sgoccioli la discesa ha una struttura abc , inzio settimana un po' di palle io carico long spero nn si girino gia' da lunes , anche ciclicamente siamo vicni ai 90 gg considerato il minimo dei 45 , poi sul rimbalzo bisogna vedere dove arriva

Users who are viewing this thread

Back
Alto