Aggiorno il conteggio Elliottiano

Mi spiace per chi ci sperava....ma se questi non fanno una candela superribassista.....insomma....l'H&S è annullato.....

Tecnicamente l'annullamento di una figura equivale a segnale contrario...:)

E-MINI S&P MAR5.png

saluti

Drena, a naso ho l'impressione che rimaniamo schiacciati in un range e quindi in laterale.

Hai smesso di approfondire i tuoi studi sull'analisi ciclica ?
Devo dire che erano molto utili i tuoi grafici.

Ciao :)

Ultima modifica:
Drena, a naso ho l'impressione che rimaniamo schiacciati in un range e quindi in laterale.

Hai smesso di approfondire i tuoi studi sull'analisi ciclica ?
Devo dire che erano molto utili i tuoi grafici.

Ciao :)

No laterale....solo ritracciamenti....per ora tutto regolare c'è forza e volumi....

Gli studi sull'AC vanno avanti....il fatto è che non riesco a postare troppe cose diverse....e adesso ho ripreso il mio 3d elliottiano...l'AC è un dipiù per me...qualcosa che si aggiunge per migliorare....poichè come diceva il Buddha "la verità stà nella via di mezzo..." e io stò facendo esattamente questo...accumulo tante verità e ne faccio la media....hehehe;)

Caro Drenaggio, "La Classe non è acqua, ed io affogo ogni giorno." :D

No laterale....solo ritracciamenti....per ora tutto regolare c'è forza e volumi....

Gli studi sull'AC vanno avanti....il fatto è che non riesco a postare troppe cose diverse....e adesso ho ripreso il mio 3d elliottiano...l'AC è un dipiù per me...qualcosa che si aggiunge per migliorare....poichè come diceva il Buddha "la verità stà nella via di mezzo..." e io stò facendo esattamente questo...accumulo tante verità e ne faccio la media....hehehe;)

ci sono stati volumi discreti a 18200-250

è una base

http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=983151&postcount=536

http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=983140&postcount=535

Solitam,ente non mi piace metter cicli molto corti ma quando serve :D
Sono 1|2 giornalieri e sembrano 4 , per cui potrebbe anche essere finito il 2gg
che io colloco come struttura in un settimananale e 15gg partito ieri e questo è il 1 2gg
Sempre per me .:cool:

Ziga...nuovo forumer...2004...:D:D:D...mettiamo anche l'alternativa che fidarsi è bene e non fidarsi è meglio:

Allegati

• US SPX500 (-).png
    US SPX500 (-).png
    44,9 KB · Visite: 138

Users who are viewing this thread

Back
Alto