Aggiorno il conteggio Elliottiano (1 Viewer)

Jolly Roger

L'eretico
Può darsi che si...può darsi che no...se si sussulta si sussulta di poco e poi si viene giù...;)


dottore l'imporante è che io non abbia da seguire molto

mi fido di lei e guardo a fine giornata, ho un mare di cose da fare domani

peraltro stasera avendo il certificato da 95.500 che mi scade,
domani dovrò andare ad incassare con il notaio la vincita :D

:titanic:
 

windjets

33341822731 cabala
Ho riordinato anche il conteggio precedente che non era stato ancora ottimizzato....

Adesso la mia view è questa per il prossimo futuro....come sempre posto la più probabile A MIO GIUDIZIO....sul prossimo ritracciamento è probabile che incrementerò l'esposizione long...;)

Questa view per continuare in modo tecnicamente perfetto ha bisogno che non si faccia un max superiore a 19520 di FIB e che successivamente si ritracci, il ritracciamento non l'ho ancora calcolato con precisione ma preventivamente dico che dovrebbe essere debole e privo di volumi...quindi abbastanza riconoscibile come schema....

La mancanza di volumi eclatanti sulla discesa dal 01/07 e sulla prima parte di risalita dal 13/07 è infatti compatibile con una formazione H&S...la spalla sinistra infatti presenta volumi in eccesso...quindi se la destra ne sarà priva e il massimo attuale sarà inferiore alla quota segnata lo schema sarà perfetto....

Non dovrei aver bisogno di ripetere dove ci troviamo secondo me...l'ho detto 1 milione di volte e si vede bene dal grafico.;)


saluti:up:
Guarda bene il tuo frame15;).
6 stato davvero bravo ...., ho sfruttato una parte della tua view....., dimmi il tuo indirizzo ke ti invio un presente.
mon ami
 

Allegati

  • 1240496403diamantino.jpg
    1240496403diamantino.jpg
    3,4 KB · Visite: 308

korem

Banned
Ho riordinato anche il conteggio precedente che non era stato ancora ottimizzato....

Adesso la mia view è questa per il prossimo futuro....come sempre posto la più probabile A MIO GIUDIZIO....sul prossimo ritracciamento è probabile che incrementerò l'esposizione long...;)

Questa view per continuare in modo tecnicamente perfetto ha bisogno che non si faccia un max superiore a 19520 di FIB e che successivamente si ritracci, il ritracciamento non l'ho ancora calcolato con precisione ma preventivamente dico che dovrebbe essere debole e privo di volumi...quindi abbastanza riconoscibile come schema....

La mancanza di volumi eclatanti sulla discesa dal 01/07 e sulla prima parte di risalita dal 13/07 è infatti compatibile con una formazione H&S...la spalla sinistra infatti presenta volumi in eccesso...quindi se la destra ne sarà priva e il massimo attuale sarà inferiore alla quota segnata lo schema sarà perfetto....

Non dovrei aver bisogno di ripetere dove ci troviamo secondo me...l'ho detto 1 milione di volte e si vede bene dal grafico.;)


saluti:up:
Ciao drena, la tua view è simile alla mia anche se io mii sbilancio sul livello probabile dove proverò aa rientrare long, intorno a 18500/700 :up:
 

Salsem Elliott Waves

trader full time
siamo nel bel mezzo (secondo il mio conteggio ...) di onda 4 di grado intermediate (3 mesi - 3 anni) partiti nel 2007
al momento questa è la mia view sul daily...la figura del triangolo( simmetrico) è solo un indizio...
anche se propendo pìù su una formazione di triangolo espanso (tipo laterale) vista la forza e la velocità di recupero dei mercati.

cmq sia in culo alla balena!:lol:
notte.salsem
 

Allegati

  • DJ daily.gif
    DJ daily.gif
    20,5 KB · Visite: 225

Mercuzio

ex Drenaggio
bisognerebbe aumentare il numero di stelle per questo 3d.

Drenaggio non lo conoscevo, ma devo dire che per tempismo e disposizione al forum sarebbe da premiare.

Veramente, leggendo, mi sono reso conto della differenza tra un professionista e un amatoriale.

Questo 3d ha un valore inestimabile per chi studia Elliot.

Grazie. :up:


Azz....Grazie....:V
 

Jolly Roger

L'eretico
si potrebbe pensare ad una stella cometa

sopra 5 stelle si mette la stella cometa a contradistinguere la discussione :D

bonjour Emanuele, bonjour a todos
 
Ultima modifica:

FreeWind69

...armonia
bisognerebbe aumentare il numero di stelle per questo 3d.

Drenaggio non lo conoscevo, ma devo dire che per tempismo e disposizione al forum sarebbe da premiare.

Veramente, leggendo, mi sono reso conto della differenza tra un professionista e un amatoriale.

Questo 3d ha un valore inestimabile per chi studia Elliot.

Grazie. :up:

...bravo chiaro gentile e simpatico ...oltre che piuttosto geniale

...ce ne sono molti su IO ...un caro saluto a tutti

:ciao:
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Buongiorno...;)

Mi è stato posto in MP il seguente quesito:

<<Ciao drena, e complimenti per i conteggi, la turri che come sai usa elliot come te da i seguenti ritra per fib


( Atteso il raggiungimento di area 19400/19500 (dove tra l'altro è ancora in essere un gap lasciato aperto il 02lug09, cioè 15gg fa) con ripiegamenti ribassisti a 19100/19000 in primis, successivo a 18850 e quindi in area 19630/19530 (ritracciamento e cop gap). Ritracciamenti su base plurigiornaliera si collocano in sequenza a 18840 18620 e 18410. Su chiusure inferiori a 18280 si procede per test di 18000 e 17800 area.)

Sei d'accordo? ciao>>


Così la vedo io...
Siamo in estensione di 5 di 1 su 15min...
Un ottimo target di 5 è 19459 (estensione di FIBO)
Per me la giornata odierna si gioca in questo box 19220-19459 che vedete rappresentato in alto nell'immagine...
Se l'estensione verrà raggiunta, il tempo per farlo è entro oggi alle 16:30...
Lunedi credo sia già tardi...
Attenzione alla piccola trend dinamica tratteggiata in alto...se passata al ribasso esclude il raggiungimento del target.

Infine, una volta passata al ribasso tale trend, i target di ritracciamento più probabili secondo me stanno in area 19029-18970 (ritracciamento debole)..
Controllare la congruenza con l'analisi dei volumi come suggerito nel post precedente.

saluti;)
 

Allegati

  • FTSE MIB FUT.png
    FTSE MIB FUT.png
    18,9 KB · Visite: 285

korem

Banned
Buongiorno...;)

Mi è stato posto in MP il seguente quesito:

<<Ciao drena, e complimenti per i conteggi, la turri che come sai usa elliot come te da i seguenti ritra per fib


( Atteso il raggiungimento di area 19400/19500 (dove tra l'altro è ancora in essere un gap lasciato aperto il 02lug09, cioè 15gg fa) con ripiegamenti ribassisti a 19100/19000 in primis, successivo a 18850 e quindi in area 19630/19530 (ritracciamento e cop gap). Ritracciamenti su base plurigiornaliera si collocano in sequenza a 18840 18620 e 18410. Su chiusure inferiori a 18280 si procede per test di 18000 e 17800 area.)

Sei d'accordo? ciao>>


Così la vedo io...
Siamo in estensione di 5 di 1 su 15min...
Un ottimo target di 5 è 19459 (estensione di FIBO)
Per me la giornata odierna si gioca in questo box 19220-19459 che vedete rappresentato in alto nell'immagine...
Se l'estensione verrà raggiunta, il tempo per farlo è entro oggi alle 16:30...
Lunedi credo sia già tardi...
Attenzione alla piccola trend dinamica tratteggiata in alto...se passata al ribasso esclude il raggiungimento del target.

Infine, una volta passata al ribasso tale trend, i target di ritracciamento più probabili secondo me stanno in area 19029-18970 (ritracciamento debole)..
Controllare la congruenza con l'analisi dei volumi come suggerito nel post precedente.

saluti;)
Ciao drena, che significato ha "penso che lunedì sia già tardi" che conseguenze avrebbbe su analisi?
 

Users who are viewing this thread

Alto