Altre chiavi di lettura (5 lettori)

equilibrio

Forumer storico
;)

è di posizione quindi poterbbe volerci tempo e denaro per finanziarlo:D ;)

ma non mi spaventa come l'anno scorso...

l'importante è beccare i punti giusti per entrare e un corretto management...non è detto che riesca...

ma io ho una mia lettura attuale del mercato già + volte descritta qui...almeno dò un senso a quel che faccio ;)

:D

L'anno scorso è stata una grande gavetta per tutti e credo che oggi molte meno persone possano rimanere bruciati.:up:
 

concealing baby

Che Dio li fulminasse adesso!!!
;)

è di posizione quindi poterbbe volerci tempo e denaro per finanziarlo:D ;)

ma non mi spaventa come l'anno scorso...

l'importante è beccare i punti giusti per entrare e un corretto management...non è detto che riesca...

ma io ho una mia lettura attuale del mercato già + volte descritta qui...almeno dò un senso a quel che faccio ;)


ti aspetti un forte rimbalzo o un cambio trend?
A me fa paura il discorso corea n.,sembra sul piede di guerra...a quel punto le analisi tecniche non varrebbero più.
equi come la vedi tu (solo A.T.)?
 

silut

Forumer storico
:D

L'anno scorso è stata una grande gavetta per tutti e credo che oggi molte meno persone possano rimanere bruciati.:up:


esatto...siamo sempre meno....:rolleyes:

ma se ci siamo...qualcosa in più abbiamo imparato....

e vero pure che non c'è mai fine al peggio..

però non mi sembra una situazione così irreversibile...

rimane il fatto che io un bel pò di liquidità la tengo in cassa...nn si sa mai:D
 

silut

Forumer storico
ieri di tutto questa roba, sono rimaste aperte 545 put a 19000 e hanno chiuso 362 call 20500...

1274778075immagine.jpg


un totla e di 60 call aperte e 671 put a giugno...

per me è buon segno..
 

silut

Forumer storico
Tra non molto si riparte da zona 18000-17500 ma anche se andassero un pò più sotto cambia ben poco.

esatto equi...è proprio quello che sto dicendo in questi giorni....cercando di fare un trade ragionato...se sono lungo da 19000, e la view è per un cambio trend di breve, e quindi una continuazione del trend di lungo, che compro a fare a 18500? per mediare 250pt? non serve...

questi sono livelli che si rimangerà in un botto se la view è corretta..:up:
 

concealing baby

Che Dio li fulminasse adesso!!!
esatto equi...è proprio quello che sto dicendo in questi giorni....cercando di fare un trade ragionato...se sono lungo da 19000, e la view è per un cambio trend di breve, e quindi una continuazione del trend di lungo, che compro a fare a 18500? per mediare 250pt? non serve...

questi sono livelli che si rimangerà in un botto se la view è corretta..:up:

silut fai bene a non mediare adesso non ha senso. E poi come dici tu se si
riparte i 19000 li superano in uno due giorni.
io penso di entrare "pesante":D sui 16500/17000 e se non ci arrivano pazienza tanto un 10% son già dentro.;)
 

Users who are viewing this thread

Alto