Altre chiavi di lettura (3 lettori)

silut

Forumer storico
questo è il risultato della tenuta odierna dei minimi di venerdì...

ora sono da seguire quelle basi per cercare di capire minimamente le intenzioni...

per me se le lasciano aperte la possibile caduta per scad sarà un range che potrebbe andare da 19000 di fut a 20800


ciò che non aiuta a differenza delle scorse scad, è l'oi molto carico del fib....

nelle precedenti scad si poteva intuire quando entravano sul fib coprendosi con opz...

ora è molto difficile se non impossibile...

con oi a 57000 e fischia...si può pensare come dicevo in altro 3d a coperture di titoli azionari, coperutre su opz e altro....

riposto quello che dicevo...
 

diomede

Buongiorno
Ovviamente io ne faccio il mio uso e me lo studio a modo mio…partiamo col presupposto che la formula che da il valore del trin è: (numero di azioni up/numero di azioni down) / (numero di vol up/nr vol down)
Ovviamente analizzare, per come la vedo io, il trin da solo potrebbe essere troppo superficiale…ecco perché ogni mattina (oltre al controllo di una serie di valori come oi, opz e altro) mi guardo i valori del trin, ma anche i valori delle azioni a rialzo o ribasso segnando su un foglio excel…qui potrebbe essere di aiuto anche DRIVE che da quel che ne so io lavoro molto su queste cose…

Ultima cosa, anche perché non ce la faccio + a scrivere….il put call ratio di wally è possibile vederlo e anche quello con relativo oi ogni mattina è da riguardarselo per vedere cosa è successo internamente al mercato…

Ciao. Su quale sito ? Grazie
 

silut

Forumer storico
1274086832immagine.jpg
 

silut

Forumer storico
questo è l'oi del bund...

call scad maggio.....base 127 la + sostanzionsa e quella che dovrebbe tenere..

1274087553immagine.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto