Altre chiavi di lettura (4 lettori)

stoploss68

Forumer attivo
Ciao Simo.... come sempre chiaro e preciso...

come inquadri il future sul crudo nella tua view generale ?
quale relazione vedi con gli altri indici ?

e più precisamente : dopo un ribasso di quasi il 20% in 10 giorni dovrebbe essere arrivato , cominciamo ad acc. x il long? grazie ciao
 

silut

Forumer storico
Ciao Simo.... come sempre chiaro e preciso...

come inquadri il future sul crudo nella tua view generale ?
quale relazione vedi con gli altri indici ?

e più precisamente : dopo un ribasso di quasi il 20% in 10 giorni dovrebbe essere arrivato , cominciamo ad acc. x il long? grazie ciao


ciao ste...

allora...il crudo...se hai notato, il movimento in questo periodo è correlato molto ai movimenti visti su euro...

presupponendo che a parer mio i 70 possano essere per una posizione di breve un buon livello per longare, lo vedo per quota 75 76$ facendo si che la correlazione con euro si mantenga e anche euro respiri un pochino in questa lòunga discesa senza fermate...

per quanto attiene una view di medio, io comincerei ad accumulare qualcosina....

il ribasso visto potrebbe essere agli sgoccioli, e cominciare ad accumulare posizioni non sarebbe male, in paritcolare sotto i 20.000

calcoliamo però che l'sp ha una base di sostentamento in area 1100 per maggio che terrebbe eventuali ribassi...ovvio però che un ribasso di sp a quei livelli, porterebbe anche gli altri indici down verso i minimi...

rimarrei comunque della stessa view di accumulo sul ribasso...;)
 

paralo

Forumer attivo
ottimo thread silut...continua così...naturalmente usando discorsi il più semplici possibili così anke io che nn ci capisco niente mi faccio un'idea!
 

silut

Forumer storico
piccolo aggiornamento riguardo al price distribution...(partite dal presupposto che ci sono molti tipi di letture di questo tipo di grafico...dò la + semplice..)

1274098153h.jpg


area 820 860 è un'area di forte res dove i volumi si sono a 2 gg più apprezzati...quindi possibili allunghi fin lì ci possono stare...

sotto per eventuale pull i 540 oltre ad essere supporto grafico, hanno dimostrato nella seduta odierna un buon apprezzamento di volumi...area dove se il rialzo continuasse, non si esclude pull con ripartenza da lì
 

Users who are viewing this thread

Alto