Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
e' tremendo che i ragazzini dai 6 anni in su non possano andare fuori da soli! sono appena tornata da una metropoli come Roma... non so quanto pericolosa sia veramente ma... non so quanto tranquilla potrei stare se avessi un bambino in giro ...ne' a vivere una vita di accompagnarlo dappertutto, controllarlo ecc.... e multimendo, multi multimendo.... ennemendo
non so com'è Brescia dal punto di vista della sicurezza
io a 10 anni non andavo in giro da solo (ma erano altri tempi e abitavo in un piccolo centro) a 12 sì
credo che i figli si debbano staccare quanto prima dalle cure parentali
ma un cellulare sarebbe utile
comunque ragazzi e signore cerchiamo di dare un po' di liberta ai nostri pargoli la situazione non e' delle migliori ma se capiscono che uscire per loro e' un dramma cresceranno male, diamoci il loro spazio con la societa che li circonda prendento le giuste cautele .
facciamoci capire che il mondo fuori e cosi orribile perche da grandi saranno una frana.
ciao a tutti
BS dal punto di vista della sicurezza fa schifo.
Troppi vicoli deserti. Troppo menefreghismo.
E poi, magari non si è capito. IO NON ERO STATA AVVISATA che sarebbero usciti, e la mamma della ragazza non sapeva a che ora sarebbero rientrati, né dove andassero.
E stava dormendo quando sono usciti.
si che abbiamo capito, presumo che la tipa sapesse che la maggior parte dei genitori non lascerebbero andare i figli piccoli in giro da soli... quindi ha sbagliato.... ma il titolo del 3D e' un altro!