Appunti e spunti

figli di un cane guarda dove si sono fermati..non sono riusciti a chiudere sopra quel cuneo di mer.da:D:D sopra avrei come distannza circa 500 punti ..ma le dura co UCG così debole ...ripasso al close rimango con poca roba long in attesa di sviluppi :ciao::ciao:
ciao SOLO :V

stop e profit su quali titoli sono scattati?

aspetti sempre i 1084/90:rolleyes:

ciao SOLO :V

stop e profit su quali titoli sono scattati?

aspetti sempre i 1084/90:rolleyes:
fiat BP PMI mi sono tenuto ISP e stm i mini su euro e su fib che sono in loss..ma erano una copertura se riesco a portarli in parità à un buon gain...guardo UCG la vorrei longare ma lascio stare sono stanco e domani altra giornata impegnativa forse non ci sono tutto il giorno:wall::wall::wall: se stasera la vedo male mi copro con un nas...a domani devo andare ciao
:ciao:

fiat BP PMI mi sono tenuto ISP e stm i mini su euro e su fib che sono in loss..ma erano una copertura se riesco a portarli in parità à un buon gain...guardo UCG la vorrei longare ma lascio stare sono stanco e domani altra giornata impegnativa forse non ci sono tutto il giorno:wall::wall::wall: se stasera la vedo male mi copro con un nas...a domani devo andare ciao
:up::V

non ho voglia di coprire chiuso ISP a 2.6375..4.5 punti meglio di niente ma non vale la pena correre altri rischi

figli di un cane guarda dove si sono fermati..non sono riusciti a chiudere sopra quel cuneo di mer.da:D:D sopra avrei come distannza circa 500 punti ..ma le dura co UCG così debole ...ripasso al close rimango con poca roba long in attesa di sviluppi :ciao::ciao:
ciao solo,

un grafo semplice semplice sul dow tf 30min

rotto il 3 ( che coincide con 1062,5 sp) se ne possono vedere delle belle. se questo è stato il rimbalzo .....

1265655676dow30min.gif

ciao solo,

un grafo semplice semplice sul dow tf 30min

rotto il 3 ( che coincide con 1062,5 sp) se ne possono vedere delle belle. se questo è stato il rimbalzo .....
certo che si se questo rimba rimane così io su essepi avrei almeno 1075/84 indice ma il vero obiettivo è il pivot a 1090
sul dow ho una formazione che avrebbe come primo target 10136 indice
ma ho liquidato un pò di roba perchè domani sono impegnatissimo.. vediamo che succede stasera:D

certo che si se questo rimba rimane così io su essepi avrei almeno 1075/84 indice ma il vero obiettivo è il pivot a 1090
ma ho liquidato un pò di roba perchè domani sono impegnatissimo.. vediamo che succede stasera:D
poi stacco sul mini nas avrei primo obiettivo 1764 e poi 1789:rolleyes: sull'eventuale ritraccio longherei se regge area 1738 ..ma lascio chiudo pc e vado ..:ciao:

target 1075, 1090, 1105. però necessiterebbe di forza che sembra non esserci.
se rimane su questi livelli invece io lo vedrei come una conferma di debolezza.

certo che un rimbalzo farebbe respirare un po tutti. ma soprattutto in ottica short costringerebbe tutti i fondi che operano col benchmark a comprare. e forse è proprio quello l'obiettivo ora

target 1075, 1090, 1105. però necessiterebbe di forza che sembra non esserci.
se rimane su questi livelli invece io lo vedrei come una conferma di debolezza.

certo che un rimbalzo farebbe respirare un po tutti. ma soprattutto in ottica short costringerebbe tutti i fondi che operano col benchmark a comprare. e forse è proprio quello l'obiettivo ora
su essepi stiamo facendo una B minuette interna poi manca la C up occio dopo a shortare vi fate male per intraday target 1086 da conto fatto se c=a vabbè devo andare

Users who are viewing this thread

Back
Alto