nagual
mondo patafisico
su essepi stiamo facendo una B minuette interna poi manca la C up occio dopo a shortare vi fate male per intraday target 1086 da conto fatto se c=a vabbè devo andare
ma non dovevi andare?
su essepi stiamo facendo una B minuette interna poi manca la C up occio dopo a shortare vi fate male per intraday target 1086 da conto fatto se c=a vabbè devo andare
semplice sempliceciao solo,
un grafo semplice semplice sul dow tf 30min
rotto il 3 ( che coincide con 1062,5 sp) se ne possono vedere delle belle. se questo è stato il rimbalzo .....
metto SOLO questo avevo già espresso il mio pensiero..ora se bucano i minimi avrò cannato ancora questo abc però dato che non mi sono fidato in AH mi sono chiuso il long su ISP,però sono convinto della bontà della mia strutturasu essepi stiamo facendo una B minuette interna poi manca la C up occio dopo a shortare vi fate male per intraday target 1086 da conto fatto se c=a vabbè devo andare
hehheeh me lo sono fatto su misura peppese domani si realizza il disegnino di SOLO ............ma dove l'ha preso? io ci credo
9835 dow è l'ultima spiaggiasemplice semplice
sperandeo confermato sul dow 30 min
macd sta per girare
grande solo,9835 dow è l'ultima spiaggia
quella che conta veramente SOLO
tracciati due statiche e scrivici pure 9835 da parte di SOLO sotto crakkano ma non di poco primo step 9430..sotto il vuoto come scendere dal kilimangiaro con gli sci
ma ricordatelo scrivilo sul graf come faccio io
9835
9430
li si giocano una parte del trend metto anche qua così siamo a posto ..trend azzurra viene da lontanissimogrande solo,
test alla tenuta di 1045 spoore che coincide col min di dow di venerdi (9835)
diciamo che hanno un po più di margine in squeeze fino a 1041 e 9812 ma tant'è
magari ce li mettono un paio di giorni passando prima per un rimbalziono (non credo domani però) in area 1075 - 10100 - ma se lo aspettano in troppi questo rimbalzino......
9835 dow è l'ultima spiaggia
quella che conta veramente SOLO
tracciati due statiche e scrivici pure 9835 da parte di SOLO sotto crakkano ma non di poco primo step 9430..sotto il vuoto come scendere dal kilimangiaro con gli sci
ma ricordatelo scrivilo sul graf come faccio io
9835
9430