zommata, è da metà novembre che ci giochiamo
non è che ha ormai perso di significatività quella trend?
azzooolina allora non sono il SOLOE che qazzo! Ci passa la mia linea blu!
SOLO, la trend di lungo è quella in grassetto...sopra 10090 non ci possiamo più andare
topino grazie ma io mi fido SOLO di me stesso e delle mie trend statiche ed analisizommata, è da metà novembre che ci giochiamo
la mia ancora ha una certa valenzanon è che ha ormai perso di significatività quella trend?
giusto ma la mia operatività è talmente semplice che a molti di voi risulta complicata,io la vedo short non long,i long fatti di copertura a 1070 essepi perchè avevo un movimento up in ABC che si è rilevato sbagliato,quindi lavorandoci porterò i long in parità con diversi movimenti che ho già fattoma porcozio ma seguire il trend no eh , hanno fatto 5 mesi di lateral rialzista poi setup ribassista secondo voi i big in quei 5 mesi che facevano accumulavano o distribuivano e ora volete che gli bastino 100 punti di sp500
azzooolina allora non sono il SOLO
topino grazie ma io mi fido SOLO di me stesso e delle mie trend statiche ed analisi
la mia ancora ha una certa valenza
giusto ma la mia operatività è talmente semplice che a molti di voi risulta complicata,io la vedo short non long,i long fatti di copertura a 1070 essepi perchè avevo un movimento up in ABC che si è rilevato sbagliato,quindi lavorandoci porterò i long in parità con diversi movimenti che ho già fatto
così anche la copertura diventa gain ,pi ritornerò alla mia operatività preferita la posizione
mi sono spiegato??? forse
certo che si ma lo ripeto io sono diventato molto narcisita mi fido SOLO di me stesso ciaook, Solo un modo per confrontarci
poi stacco sul mini nas avrei primo obiettivo 1764 e poi 1789 sull'eventuale ritraccio longherei se regge area 1738 ..ma lascio chiudo pc e vado ..
su essepi stiamo facendo una B minuette interna poi manca la C up occio dopo a shortare vi fate male per intraday target 1086 da conto fatto se c=a vabbè devo andare
ultimo poi vado disegnino lo avevo già postato ieri sera con avvertimento di ocio a shortare intraday appena finito la B interna..bon vi sluto dopo cash vedremo che succede adeso è SOLO FANTASIA DEI TRADERper farmi capire fattograf con disegnino