Appunti e spunti

zommata, è da metà novembre che ci giochiamo :D

Allegati

• ScreenShot022.jpg
    ScreenShot022.jpg
    18,2 KB · Visite: 368
ma porcozio ma seguire il trend no eh , hanno fatto 5 mesi di lateral rialzista poi setup ribassista secondo voi i big in quei 5 mesi che facevano accumulavano o distribuivano e ora volete che gli bastino 100 punti di sp500

E che qazzo! Ci passa la mia linea blu!

:D
azzooolina allora non sono il SOLO :D:D

SOLO, la trend di lungo è quella in grassetto...sopra 10090 non ci possiamo più andare ;)

zommata, è da metà novembre che ci giochiamo :D
topino grazie ma io mi fido SOLO di me stesso e delle mie trend statiche ed analisi:D:D
non è che ha ormai perso di significatività quella trend? :)
la mia ancora ha una certa valenza
ma porcozio ma seguire il trend no eh , hanno fatto 5 mesi di lateral rialzista poi setup ribassista secondo voi i big in quei 5 mesi che facevano accumulavano o distribuivano e ora volete che gli bastino 100 punti di sp500
giusto ma la mia operatività è talmente semplice che a molti di voi risulta complicata,io la vedo short non long,i long fatti di copertura a 1070 essepi perchè avevo un movimento up in ABC che si è rilevato sbagliato,quindi lavorandoci porterò i long in parità con diversi movimenti che ho già fatto
così anche la copertura diventa gain ,pi ritornerò alla mia operatività preferita la posizione
mi sono spiegato???:rolleyes: forse:D:D:D

azzooolina allora non sono il SOLO :D:D

topino grazie ma io mi fido SOLO di me stesso e delle mie trend statiche ed analisi:D:D

la mia ancora ha una certa valenza

giusto ma la mia operatività è talmente semplice che a molti di voi risulta complicata,io la vedo short non long,i long fatti di copertura a 1070 essepi perchè avevo un movimento up in ABC che si è rilevato sbagliato,quindi lavorandoci porterò i long in parità con diversi movimenti che ho già fatto
così anche la copertura diventa gain ,pi ritornerò alla mia operatività preferita la posizione
mi sono spiegato???:rolleyes: forse:D:D:D

ok, Solo un modo per confrontarci :D

le tre rekkie oggi sono già sulle cloud se lo confermano euro dovrà fare il 38.2% di ritraccio a 1.4170 circa come da graf daily
da fibo in azzurro... il fibo in giallo mostra invece dove si fermato il primo vero ritraccio perfetto al76% di fibo se sono fiori fioriranno altrimenti si chiuderà il tutto ed avrò sbagliato analisi:D

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    37,8 KB · Visite: 118
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    18,6 KB · Visite: 118
poi stacco sul mini nas avrei primo obiettivo 1764 e poi 1789:rolleyes: sull'eventuale ritraccio longherei se regge area 1738 ..ma lascio chiudo pc e vado ..:ciao:

su essepi stiamo facendo una B minuette interna poi manca la C up occio dopo a shortare vi fate male per intraday target 1086 da conto fatto se c=a vabbè devo andare

per farmi capire fattograf con disegnino:rolleyes:
ultimo poi vado disegnino lo avevo già postato ieri sera con avvertimento di ocio a shortare intraday appena finito la B interna..bon vi sluto dopo cash vedremo che succede adeso è SOLO FANTASIA DEI TRADER
devo uscire e non sò fino a che ora starò fuori forse anche tutto il pomeriggio:ciao::ciao::ciao:
indice rapportaelo ai future ..ciao

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    11 KB · Visite: 133
ci hai preso ancora SOLO...... complimenti!!!!...... nel confronto dei grafici GS con GE vedevo qualcosa ,non certo il perche' .

Users who are viewing this thread

Back
Alto