Appunti e spunti

il trin e' passato da 0,62 a 1,94 dovrebbe essere una giornata short ma cosi' non sara'

perche' gia' 1,94 e' un valore troppo alto quasi di inversione,non e' percio' credibile

anzi dara' un segnale contrario. secondo me!!

il trin e' passato da 0,62 a 1,94 dovrebbe essere una giornata short ma cosi' non sara'

perche' gia' 1,94 e' un valore troppo alto quasi di inversione,non e' percio' credibile

Perfetto.Dovremmo rimanere in questi livelli ancora per qualche giorno,poi lo scatto verso l'alto...

figli di un cane guarda dove si sono fermati..non sono riusciti a chiudere sopra quel cuneo di mer.da:D:D sopra avrei come distannza circa 500 punti ..ma le dura co UCG così debole ...ripasso al close rimango con poca roba long in attesa di sviluppi :ciao::ciao:
ripoprongo mio graf sul fib se passano sappiamo già dove vanno....WILLIAM'S adesso deve rimanere in alto per confermare il trend ...Macd ha incrociato vedremo
ci hai preso ancora SOLO...... complimenti!!!!...... nel confronto dei grafici GS con GE vedevo qualcosa ,non certo il perche' .
SOLO culo peppe:D
Perfetto.Dovremmo rimanere in questi livelli ancora per qualche giorno,poi lo scatto verso l'alto...
carlo non si legge così il trin ora trin se confermano long scende sotto 1 e poi punta a 0.30 dove possibile chiudere i long vedremo se fanno i vari movimenti in spike

concordo peppe
metto graf pranzo e rivado via non so a che ora torno..euro unico che non riesce a sfondare quella ***** di cluod ora la levo sopra avrei statica in fuxia un eventuale rottura e close sopra mi confermerebbe quello scritto fra ieri e stamani
buona giornata a tutti

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    40,1 KB · Visite: 114
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    15,5 KB · Visite: 438
ripoprongo mio graf sul fib se passano sappiamo già dove vanno....WILLIAM'S adesso deve rimanere in alto per confermare il trend ...Macd ha incrociato vedremo

SOLO culo peppe:D

carlo non si legge così il trin ora trin se confermano long scende sotto 1 e poi punta a 0.30 dove possibile chiudere i long vedremo se fanno i vari movimenti in spike

concordo peppe
metto graf pranzo e rivado via non so a che ora torno..euro unico che non riesce a sfondare quella ***** di cluod ora la levo sopra avrei statica in fuxia un eventuale rottura e close sopra mi confermerebbe quello scritto fra ieri e stamani
buona giornata a tutti

ciao vince' aperture x long oggi nisba??????

scommetto che se rientri vai su isp:rolleyes:

Solo, sei in gain sull'euro....minchia che culo :D
hhheheheh che culooooooooooooo e pure sul nas...:D
certo che assist vi ho postato ieri sera neanche il miglior Platini..
quindi merito il pallone d'oro per essenzialità spigliatezza e velocità:D:D:D
che classe:D:D e pensare che..........vabbè..retorica
ora metto stop profit e per oggi ho chiuso qua non guardo nenache + che fanno..tanto lo sò.siiiiiiiiii lo sò:D:D:DMago Otelma mi fa na pippa:D

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    39,9 KB · Visite: 120

Users who are viewing this thread

Back
Alto