Appunti e spunti

VIX :già ora vediamo se confermano la rottura della trend..io credo che prima faranno altro test sulla MM ma anche possibile come hanno spesso fatto dopo quella candela che vanno a chiudere il gap certo le dura ma potrebbero e poi io ho ancora dei long da smaltire..quindi:rolleyes:
ma appena rompono definitivamente sopra ocio a longare vi tagliano le manine...
XLF
bella forza mostrata ieri dopo il krak iniziale e close di un gap aperto a 13.66..hanno sfondato 13.78 ma sono subito rientrati dentro.. bella candela bullish..ora non resta che andare a testare la verde 166 ..se la sfondano hanno un gap da chiudere
la sopra distanza circa +4% per gap che rapportato sarebbe un +1.5/2% circa di essepi e 800 punti di fibbino ma forse di + sul fibbino comandato da UCG e ISP..quindi i bancari italiani se succede questo recuperanno un +6%
rapporti ad occhio e croce..insomma ho fatto tutto questo giro di discorsi perchè ho dei pochi long in portafoglio quindi devo fare in modo che le mie analisi rendano felice il mio portafoglio e che azzoooo almeno una volta faccio il tifo:D e poi li vorrei regalare al merkato al prezzo + alto possibile e comprare degli short a sconto:wall::wall::wall:
buon fine settimana ho finito adesso di rompere i cojotes
cmq ve lo anticipo fra circa 30/40 giorni mi parte la stagione quindi mi dovete sopportare ancora per poco:lol: anche perchè la stagione degli URAGANI finisce arriva la calda primavera ed il mio nick si sposterà verso il MARE :D:D:D
ecco la verà verità il resto sono SOLO azzate scritte col senno di poi :rolleyes:
ecco ve lo avevo spiegato nei minimi dettagli quello che sarebbe successo..ma dai proprio così preciso ..non ci credo..eppure lo avevo scritto ed io ero tranquillamente long..mentre si predicava lo short..ora si predica il long ed io girato le posizioni..fangul a chi dico io lui capisce anche se di qua non passa speriamo:D se non ci fossere le minute stasera non metteri neanche stop profit ma dato che ci sono lo inserito..ora vi lascio ho aggiornato anche troppe cose ..

Allegati

• Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    52 KB · Visite: 393
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    50,8 KB · Visite: 387
dire che ho i cojotes quadrati e dire poco secondo me e poi vi dimostro il perchè..non per queste operazioni che posto ma dopo vi spiego...
cmq messo ordine condizionato sul nas entrato short di posizione over a 1809.75..peccato potevo fare meglio :wall::wall::wall::wall: metto stop profit e poi vi spiego quello che ho da dire:D:D

ecco la verà verità il resto sono SOLO azzate scritte col senno di poi :rolleyes:
ecco ve lo avevo spiegato nei minimi dettagli quello che sarebbe successo..ma dai proprio così preciso ..non ci credo..eppure lo avevo scritto ed io ero tranquillamente long..mentre si predicava lo short..ora si predica il long ed io girato le posizioni..fangul a chi dico io lui capisce anche se di qua non passa speriamo:D se non ci fossere le minute stasera non metteri neanche stop profit ma dato che ci sono lo inserito..ora vi lascio ho aggiornato anche troppe cose ..
:-o:-o:-o:-o:-o

SOLO abbi pazienza mi spieghi come si forma la candela nera e cosa significa?

Mille grazie.

P.S.: mi pare significhi inversione almeno di breve ma vorrei avere una tua spiegazione se e quando puoi.

Mi sembra ancora presto per shortare di nuovo, io aspetto che il Dow tocchi 10340 e ripieghi sotto 10339.

Se lo fa entro le 20,30 shorto qualcosa qui da noi.

1266432118capture1702201019.39.30.gif

SOLO abbi pazienza mi spieghi come si forma la candela nera e cosa significa?

Mille grazie.

P.S.: mi pare significhi inversione almeno di breve ma vorrei avere una tua spiegazione se e quando puoi.
ciao il 90% delle volte inverte il trend di breve sono quasi sempre delle piccole hammer aspettiamo il close per capire meglio:up:

minchia per ogni post devi ripassarci 7 volte azzolina quanti errori:wall::wall::wall:
bon io stacco rimango short con tutte quelle cosine prese..domani ci ripensiamo...ma forse e meglio ripensarci a 950:rolleyes:

:cool:
minchia per ogni post devi ripassarci 7 volte azzolina quanti errori:wall::wall::wall:
bon io stacco rimango short con tutte quelle cosine prese..domani ci ripensiamo...ma forse e meglio ripensarci a 950:rolleyes:

come?................

ci hai estraneato dai toui short??:cool::(

io sono rimasto a ucg,ms,e poi.........:cool:

saipem sei entrato????

ciaoa tutti vado a lavorare per fare la terza notte e pensare che devo

farne sei di fila e al solo pensiero mi viene voglia di prendere il telefono e

avvisare che nn vado:rolleyes: :eek::eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto