Appunti e spunti

situazione rimane invarita domani vediamo che decidano analisi sempre quella di ieri sera
livello da rompere 1105 e poi pivot
soluzione migliore per conto mi come dal mio solito graf orario ifatta e ii da fare:up: non ho piatta aperta graf lo metto domani sera..:D domani se fibbino apre in gap up lo shorto altrimenti rimango in panca..come del piero:D

Ahi ahi.....brutto essere sciort in codesti momenti....

Ha messo lo stop losse per caso???
:eek::eek::eek:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come azzooo hai fatto a trovarmi qua:wall::wall::wall::wall: domani flatto tutto sei peggio del cianuro:wall::wall::wall::D:D:D
qui non ti conoscano vai a fare gli auguri di là sul thread dello SP500 have have have a nice short short short day scritto grande vai pierino la peste:D

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come azzooo hai fatto a trovarmi qua:wall::wall::wall::wall: domani flatto tutto sei peggio del cianuro:wall::wall::wall::D:D:D
qui non ti conoscano vai a fare gli auguri di là sul thread dello SP500 have have have a nice short short short day scritto grande vai pierino la peste:D
e dai muoviti però che poi devo staccare:D:D:D

situazione rimane invarita domani vediamo che decidano analisi sempre quella di ieri sera
livello da rompere 1105 e poi pivot
soluzione migliore per conto mi come dal mio solito graf orario ifatta e ii da fare:up: non ho piatta aperta graf lo metto domani sera..:D domani se fibbino apre in gap up lo shorto altrimenti rimango in panca..come del piero:D

pure negli iunaited steits of america la trovai, sor Vincenzo!
:D:D:D:D
Lasci correre il fibbone fino a 21800/22000, poi cerchi le condizioni (se ci saranno) di una entrata sciorte.........ipse dixit:

La lascio stare per un po'.......(dipende da quanto ruberete ancora....):D:D:D:D:D

buongiorno forex pesantemente pro crack indici...ma al momento reggano bene, vedremo nel prosecuo ..io da ieri SOLO operazioni short .quindi ogni salita li shorto.ogni gain sui future lo metto su titoli,,per posizione

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    55,1 KB · Visite: 116
mio conteggio preferito nel quale ho creduto SOLO io èse mpre quello in azzurro cioè II da fare quindi peccato sarebbe bastato un max appena superioe per confermarlo,ora da come sono messi conteggio probabile il primo
cmq in tutte e due i casi la III farà piazza pulita di molti longher, questa mia opinione sopra 1105 valuto idea alternativa:rolleyes: sopra 1128 valuto graf postato l'altro giorno..quindi nuovo max..:rolleyes:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    25,2 KB · Visite: 112
unico vero problema adesso è SOLO la presenza inquietante di ieri sera..come azzzoo ha fatto a trovarmi qua:wall::wall::wall: oddio mi ha trovato anche nelle chat usa questo evero..come di fatti da 6 mesi a questa parte dove posto ho un nick completamente diverso:D riconoscibile però dagli errori di battitura...e dall'inlgese scadente..quindi caro socio vai sul FOL a rompere i coijotes che li ci sono i grandi trader:clap::clap::clap::clap:mica le mezze pippe come noi vai tranquillo esegui e rendeli partecipi delle tue grande virtù..molti non ti conoscano quindi vai quasi sul sicuro...mi raccomando:D:D:D

buongiorno forex pesantemente pro crack indici...ma al momento reggano bene, vedremo nel prosecuo ..io da ieri SOLO operazioni short .quindi ogni salita li shorto.ogni gain sui future lo metto su titoli,,per posizione
bon vedo open ok :up: quindi lascio correre il tutto ci leggiamo+ avanti:D
per adesso non shorto altro ..;):ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto