vi metto qualcosa che avevo trattato ad inizio i cicli lunari che a molti di voi sono sconosciuti: questo da analisi fatta tempo fà avevo scritto che il setup di marzo avrebbe dato inizio alla discesa,ora se guardiamo i due grafici potrebbe essere proprio così,il ciclo lunare arriva al 28 febbraio con luna piena e ci arriviamo in salita è ovvio si vede dal graf difficile che scendiamo di 50 punti questa settimana, prossima luna nuova l'abbiamo come da calendario che posto
il 15 marzo,7 volte su 10 i cicli lunari danno un inversione quasi perfetta del 5% minimo specie se ci arriviamo dopo un
forte rally o una forte discesa,quindi a logica senza guardare altri correlazioni a inizio marzo si dovrebbe shortare
secondo mia modesta opinione e esperienza fatta con i cicli lunari , sarebbe auspicabile che arriviamo al setup in salita... dunque a logica domani dovrei chiudere gli short ed aspettare almeno fino a venerdì..ma long non vado..ho tempo per salire nel carro long eventualmente...
se invece si scende fino al 3 marzo allora sono + che sicuro che i 1220 di essepi li andiamo a fare
mi gioco la fava di bosco spero di essere stato abbastanza chiaro esprimendo il mio pensiero,...
ecco graf ciclo lunare,calendario lunare messo mese di marzo,bradley siderografo e setup
buona domenica..