Appunti e spunti

Ciao SOLO, è sempre con piacere che passo a leggerti e lo faccio ormai da tanto tempo (FOL) ....

Visto che guardi anche Bradley mi permetto di mettere anche a "casa tua" questo fotomontaggio :) ...

Felice domenica :ciao:

Allegati

• bradley2010.png
    bradley2010.png
    44,5 KB · Visite: 125
Ciao SOLO, è sempre con piacere che passo a leggerti e lo faccio ormai da tanto tempo (FOL) ....

Visto che guardi anche Bradley mi permetto di mettere anche a "casa tua" questo fotomontaggio :) ...

Felice domenica :ciao:
:bow::bow::bow::bow::bow:
uuuuuuuuuuuuuuueeeeeeeeeeee Francy un piacere leggerti..:up::up:
vedo che hai fatto un bel lavoro sul siderografo l'ipotesi giusta che ci arriviamo in salita anche se lunedì o martedì si scende sarebbe anche meglio :up:così si chiudono gli short..e non sfondiamo up 1128.. e poi si prende finalmente posizione lunga ai primi di marzo..viceversa sappiamo cosa fare...il tuo monitoraggio è perfetto bravo francy complimenti:clap::clap::clap:unico neo è BOSCO:wall::wall::wall: lui può incidere per il 99% sulle nostre disgrazie:D:D
mo vado a pranzo ci leggiao domani

Senti Sig. Apprendista mi dai per favore il sito dell'ISEE?
(non mi dare quello dell'Inps:D)
Che ne pensi di questo?

Allegati

• ScreenHunter_02 Feb. 21 14.09.gif
    ScreenHunter_02 Feb. 21 14.09.gif
    37,9 KB · Visite: 521
Senti Sig. Apprendista mi dai per favore il sito dell'ISEE?
(non mi dare quello dell'Inps:D)
Che ne pensi di questo?
eccolo lo avevo già postato
International Securities Exchange, LLC. :: Market Data Products :: ISEE Index

sul quel graf volumi troppo bassi ..e macd finchè non attraversa la linea dello 0 potrebbe essere una bella bull trap ..sopra lo 0 allora si longa..insieme a questo graf su decision point ci sono altri 3 graf li devi guardare tutti insieme è meglio:up:

eccolo lo avevo già postato
International Securities Exchange, LLC. :: Market Data Products :: ISEE Index

sul quel graf volumi troppo bassi ..e macd finchè non attraversa la linea dello 0 potrebbe essere una bella bull trap ..sopra lo 0 allora si longa..insieme a questo graf su decision point ci sono altri 3 graf li devi guardare tutti insieme è meglio:up:
te li posto per questa volta :D per trombare una donna prima la devi spogliare..tu invece gli hai levato SOLO il cappotto:D:D:D

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    23,4 KB · Visite: 449
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    36,5 KB · Visite: 442
vi metto qualcosa che avevo trattato ad inizio i cicli lunari che a molti di voi sono sconosciuti: questo da analisi fatta tempo fà avevo scritto che il setup di marzo avrebbe dato inizio alla discesa,ora se guardiamo i due grafici potrebbe essere proprio così,il ciclo lunare arriva al 28 febbraio con luna piena e ci arriviamo in salita è ovvio si vede dal graf difficile che scendiamo di 50 punti questa settimana, prossima luna nuova l'abbiamo come da calendario che posto il 15 marzo,7 volte su 10 i cicli lunari danno un inversione quasi perfetta del 5% minimo specie se ci arriviamo dopo un forte rally o una forte discesa,quindi a logica senza guardare altri correlazioni a inizio marzo si dovrebbe shortare
secondo mia modesta opinione e esperienza fatta con i cicli lunari , sarebbe auspicabile che arriviamo al setup in salita... dunque a logica domani dovrei chiudere gli short ed aspettare almeno fino a venerdì..ma long non vado..ho tempo per salire nel carro long eventualmente...:up:
se invece si scende fino al 3 marzo allora sono + che sicuro che i 1220 di essepi li andiamo a fare mi gioco la fava di bosco spero di essere stato abbastanza chiaro esprimendo il mio pensiero,...
ecco graf ciclo lunare,calendario lunare messo mese di marzo,bradley siderografo e setup
buona domenica..

ciao vince ti aspetti tra lunedi e martedi un rintraccio x chiudere gli short e poi su fino a quanto?scusa ma io parlo del nostro indice e' possibile 22.330-22.500:cool:
su questi livelli poi tiaspetti l'ultimo rintraccio prima di una ripartenza diciamo 19.500-20.000 :cool:

sandor ed altri guru dei nostri forum si aspettano questo affondo per fine febbraio meta' marzo prima della ripartenza di un periodo di medio long:cool:

che ne pensi tu vince?

ciao e scusa x le troppe domande:V

ciao vince ti aspetti tra lunedi e martedi un rintraccio x chiudere gli short e poi su fino a quanto?scusa ma io parlo del nostro indice e' possibile 22.330-22.500:cool:
su questi livelli poi tiaspetti l'ultimo rintraccio prima di una ripartenza diciamo 19.500-20.000 :cool:

sandor ed altri guru dei nostri forum si aspettano questo affondo per fine febbraio meta' marzo prima della ripartenza di un periodo di medio long:cool:

che ne pensi tu vince?

ciao e scusa x le troppe domande:V
IO mi aspetto ritraccio ..almeno sui 21080 ma loro di sicuro saliranno:D
non lo sò che fanno momento catartico :D se poi leggi bene le analisi capisci che non la vedo come descritto da te...il tutto si deciderà entro primi di marzo..spero ..:rolleyes:

non lo sò che fanno momento catartico :D se poi leggi bene le analisi capisci che non la vedo come descritto da te...il tutto si deciderà entro primi di marzo..spero ..:rolleyes:

21.080....:eek: allora nn pensi che si rompano i minimi di febbraio???

le analisi di equilibrio-purple-sandor che parlano di un nuovo rintraccio..................:( sui 19.800-20.000:eek: da li' se andra' saro' long di medio su isp-ucg-unipol:eek::eek:

anche se seguendo le tue dritte finora il grande SOLOMARE nn ne ha sbagliato una......:up:

ciao Vince', hai notizie dele gen.Kirman? che fine ha fatto?

Users who are viewing this thread

Back
Alto