Appunti e spunti (18 lettori)

Capt.BlackBeard

Forumer storico
io mi ricordavo tutte le tue varie considerazioni :up: e sul nostro ho sempre tenuto conto del divario con USA ... in pratica short di giornata e portare a casa ... anche il discorso lunare ha un suo senso e mi trovo perfettamente d'accordo su 2 livelli in particolare 1116 e 1126 ( che prima era 1128 ) ma dal grafo capirai perchè a mano mano si abbassa ... mi permetto di mettere sto grafico fatto grazie all'aiuto di Drenaggio ...:ciao:

Allegati

• sp500_1.gif
    sp500_1.gif
    47 KB · Visite: 168

solomare

APPRENDISTA TRADER
io mi ricordavo tutte le tue varie considerazioni :up: e sul nostro ho sempre tenuto conto del divario con USA ... in pratica short di giornata e portare a casa ... anche il discorso lunare ha un suo senso e mi trovo perfettamente d'accordo su 2 livelli in particolare 1116 e 1126 ( che prima era 1128 ) ma dal grafo capirai perchè a mano mano si abbassa ... mi permetto di mettere sto grafico fatto grazie all'aiuto di Drenaggio ...:ciao:
:up::up::up: vediamo come si mettano al momento conteggio rimane così e visto che ho seguito questa conta associata al bradley e ciclo lunare e giusto seguirla ....alternativa quella che avevo postato 10 giorni fà conteggio bull...

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    37,9 KB · Visite: 179

solomare

APPRENDISTA TRADER
Si scende giovedì.
ciao nagual credo di si e non per pochi giorni..domani terranno trend in sospeso...sopra 1126/1130 mi metterebbero dei pensieri...
cmq basta SOLO essepi orario il resto gira intorno a lui..oggi shortato pure UCG,,,certo il nostrano che debolezza che ha,se crakkano in usa da noi si scende sotto 15000:rolleyes::ciao::ciao: a domani

palenque

Forumer storico
ciao nagual credo di si e non per pochi giorni..domani terranno trend in sospeso...sopra 1126/1130 mi metterebbero dei pensieri...
cmq basta SOLO essepi orario il resto gira intorno a lui..oggi shortato pure UCG,,,certo il nostrano che debolezza che ha,se crakkano in usa da noi si scende sotto 15000:rolleyes::ciao::ciao: a domani

Grande SOLO non aspetto altro:D:D

solomare

APPRENDISTA TRADER
cmq io ho seguito la mia idea ...perfetta in tutto veniva da lontano circa 30 giorni fà :Dperò ho operato male potevo fare molto meglio .vabbè.. oggi di nuovo over con -2 nas e 2000 UCG domani valuto che fare:ciao::ciao:

solomare

APPRENDISTA TRADER
se posso dire la mia confrontando i grafici di GS GE DJ a 5 giorni,incroci trin ancora long,per cui
vedo un'improvvisa impennata:)
ciao peppe puo essere sopra queli livelli conteggio diventa bullish ciao:up:
però seguendo un idea bisogna poi fare i trade ed io ho seguito la mia idea :up:,,se sbaglio mi fanno il culos:D al massimo domani mi copro con un essepi se la vedo male

solomare

APPRENDISTA TRADER
quindi prossime sedute avremo la verità dei due conteggi in atto up per 1180/1220..down per 920/960:up:
che DIO vi benidica notte a tutti :ciao:
Vince

Users who are viewing this thread

Alto