Appunti e spunti (13 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
buonanotte Vince,comunque andra' sara' un successo!!:)
ciao peppe un successo doveva essere quello di mio figlio Alex7inside
è stato molto sfortunato su due mani hanno sculato al river due volte scoppiandolo che culi rotti..vabbè ...ed è uscito in 17° posizione :(era stato sempre in testa lui puntava ai 50.000 peccato questo torneo cmq lo ha già vinto una volta :up: lui grande pokerista io grande trader famiglia di giocatori:D:D:D cmq si consola con 975€ pazienza
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    71,1 KB · Visite: 188

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
ciao peppe un successo doveva essere quello di mio figlio Alex7inside
è stato molto sfortunato su due mani hanno sculato al river due volte scoppiandolo che culi rotti..vabbè ...ed è uscito in 17° posizione :(era stato sempre in testa lui puntava ai 50.000 peccato questo torneo cmq lo ha già vinto una volta :up: lui grande pokerista io grande trader famiglia di giocatori:D:D:D cmq si consola con 975€ pazienza

Azz primo e secondo posto a miei due corregionali umbri, però!

:)
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
ciao nagual credo di si e non per pochi giorni..domani terranno trend in sospeso...sopra 1126/1130 mi metterebbero dei pensieri...
cmq basta SOLO essepi orario il resto gira intorno a lui..oggi shortato pure UCG,,,certo il nostrano che debolezza che ha,se crakkano in usa da noi si scende sotto 15000:rolleyes::ciao::ciao: a domani
e finalmente dopo tanto oggi sono arrivati ai miei 1126 indice essepi (certo potevo arrivarci long era meglio:rolleyes: azzolina)..che era il mio 76% di fibo dai minimi..anche se in usa usano il 78.6% di fibo..vabbè sciocchezze io uso sempre il 76% mi trovo a mio agio per trovare dei livelli importanti vedere qualche mese fà post su euro target preciso preciso del 76% di ritraccio ..
ora metto SOLO ALTERNATIVA BULLISH con ritraccio di fibo in giallo per vedere DOVE possono trovare un supporto su eventuale discesa....io short tranquillo vediamo se al tranquillo gli fanno il culo:D..tutto studiato al tavolino con cicli lunari elliot e siderografo di Bradley..ora però mi aspetto un premio me lo sarei meritato..basta che come premio non sia una bella fava di un torello infilata nel daratANO:D quindi come graf basta è avanza il mio orario ,ma non dimentichiamo l'alternativa bullish..è li che aleggia..quindi ocio a non farsi male.:rolleyes:.
 

Allegati

  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    38,1 KB · Visite: 176

solomare

APPRENDISTA TRADER
e finalmente dopo tanto oggi sono arrivati ai miei 1126 indice essepi (certo potevo arrivarci long era meglio:rolleyes: azzolina)..che era il mio 76% di fibo dai minimi..anche se in usa usano il 78.6% di fibo..vabbè sciocchezze io uso sempre il 76% mi trovo a mio agio per trovare dei livelli importanti vedere qualche mese fà post su euro target preciso preciso del 76% di ritraccio ..
ora metto SOLO ALTERNATIVA BULLISH con ritraccio di fibo in giallo per vedere DOVE possono trovare un supporto su eventuale discesa....io short tranquillo vediamo se al tranquillo gli fanno il culo:D..tutto studiato al tavolino con cicli lunari elliot e siderografo di Bradley..ora però mi aspetto un premio me lo sarei meritato..basta che come premio non sia una bella fava di un torello infilata nel daratANO:D quindi come graf basta è avanza il mio orario ,ma non dimentichiamo l'alternativa bullish..è li che aleggia..quindi ocio a non farsi male.:rolleyes:.
rimetto graf euro vecchio:D SOLO per mia curiosità:D
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    20,7 KB · Visite: 166

nagual

mondo patafisico
76,4 per la preecisione o 85,4.

Gli yankees il loro 78,6 l'avranno tirato fuori da un hamburger.

144/610=0,236

89/610= 0,146

100-23,6=76,4

100-14,6= 85,4.

Domani è giovedì.
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
vix oggi ha toccato la statica di lungo a 18.42:rolleyes: sotto primo obiettivo 16 ma con possibilità di vedere area 12:rolleyes: sopra bè una prateria..ma se abbassano la vola sono azzi acidi comprimano tutto stile 2003/2007..gli orsetti saranno d'accordo???:rolleyes: io no perchè poi non mi divertirei + a fare trading
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    148,6 KB · Visite: 170

solomare

APPRENDISTA TRADER
76,4 per la preecisione o 85,4.

Gli yankees il loro 78,6 l'avranno tirato fuori da un hamburger.

144/610=0,236

89/610= 0,146

100-23,6=76,4

100-14,6= 85,4.

Domani è giovedì.
uuueeee loro usano te lo dico io il 78.6%:D:D visto tanti graf con pure fibo al contrario :D
domani scendiamo in gara noi orsetti 1107 sarò test decisivo
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
uuueeee loro usano te lo dico io il 78.6%:D:D visto tanti graf con pure fibo al contrario :D
domani scendiamo in gara noi orsetti 1107 sarò test decisivo
vcerto noi che entriamo da ultimo short siamo belli freschi non avviliti da una una e deprimente salita.. 81 punti di essepi e 1300 di fibbino non tornano i conti....vabbè notte a tutti domani mattina bello fresco spero di mettere a appena possibile stop profit a 1830 sotto 1816.. e lasciare target naturale di nas a 1680 primo target da fare...:ciao::ciao::ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto