Appunti e spunti (6 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
finchè non rompiamo up la 200 merkato sale:rolleyes:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    22,5 KB · Visite: 574

solomare

APPRENDISTA TRADER
le tre rekkie azzzolina lo stavo dimenticando..semplicemente come uso fare io sono sempre per la semplicità del trading...se CAD perde la fuxia si sale..se rimbalza si scende al momento e questo il maggiore indiziato per seguire un buon segnale vedremo se forex lunedì cambaino le carte in tavola io li controllo...:D

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    51,4 KB · Visite: 570

solomare

APPRENDISTA TRADER
quindi notte a tutti io flat lo sapete lo avevo scritto farò intraday finchè non avrò una conferma ..lo avuta per diversi mesi ora siamo in alto MARE..era meglio in SOLOMARE:D..14 giorni e poi ci rivedremo a ottobre..di tanto in tanto passerò ad aggiornare qualcosa ma non sarà + la stessa cosa:ciao::ciao::ciao:

guillermo01

Forumer storico
Vabbè ha dimenticato questo:D:D:D.....il problema è che non vede l'ora di lasciarci SOL-I:D......sotto 100 no buono per il long:D:D:D
Stasera sai che partita c'è?;):D

Allegati

• ScreenHunter_01 Feb. 28 00.30.gif
    ScreenHunter_01 Feb. 28 00.30.gif
    8,4 KB · Visite: 548

solomare

APPRENDISTA TRADER
XLF;VIX Bullish essepi
ci giochiamo tutto su questi tre indici..XLF tende a forzare se passano sopra essepi andrà velocemente sopra i massimi fatti..e vix andrà a ritoccare i mini fatti ..PB da provare short su livello della statica...hai hai quando ho segnalato la tenuta della trend pochi ci credvano..cmq sotto quella trend si krakka sopra quella staica si vola ocio

lui la pensa come me o quasi sul quel graf che avevo postato quache giorno fà..pochino diverso un grande triangolo vedremo

mio orario il mio grafico preferito indice ...come dicevo 10 giorni fà sopra 1112 longo sotto 1090 shorto..ora devo rivedere i due livelli short sotto 1082..long sopra 1107..stop in canna...
meglio ancora shorto su rottura della trend gialla aggiunta..longo sopra 1107 ma forse li guardo .ALMENO che RSI non sia in posizione di ipervenduto..se mi rimane lassù non longo sopra 1107 aspetto...ultimamente uso le corna (non quelle di bosco) ma le corna su RSI a colpo sicuro e forse coninuerò a farlo fino a quando non avrò le idee chiare dopo vi mostro le corna perfette

:D:D:D fai bene quello che fai con tranquillità domani passo a trovarti appena posso,

mettiamo questo weekly siamo fra la high bollinger che strano passa a 1115.68:D
e la MM bianca che passa a 1086
mai avuto un close sotto la blu(kijun sen), e mai la rossa (tenkan sen) ha incrociato al ribasso la blu prima op poi se trendal ribasso la buca e poi non ci sarà più storia.per adesso fa da supporto oggi passa a 1097.43..quindi laterale su 20 punti di indice...

essepi lascio quel conteggio in giallo che mi garba poco.per me II finita ha 1112 quindi anche se sembra tutto e di + da domani si dovrebbe cominciare a scendere lentamente il vero krak sarà sul controllo del pivot a 1090 finchè regge non si scende...il mio canale disegnato per adesso ha retto tutti gli urti degli orsetti..quindi..alla prima candela oraria di rottura short a manetta..disegnatevelo sui vostri graf..così le cose saranno + semplici..cmq siamo sempre nella fase spiegata qua quindi per una mia idea sarebbe perfetto un test a 1090 e poi una salita fino ali primi di marzo non superiore a 1126....per questo al momento io faccio SOLO intraday o posizioni di breve

riporto qua analisi fatta sabato sul merkato,ora io mi aspetto per essere tutto perfetto un test di essepi a 1090,,fra oggi e domani li valuto il tutto..
se seguo il siderografo di bradley la perfezione sarebbe quella descritta..giù oggi e magari domani ,poi up fino ai primi di marzo..ed inversione dopo,viceversa se andiamo direttamente giù fini ai primi di marzo minimo target è test a 1045 per un ABC flat.poi mi aspetto un inversione up dopo con probabilità di andare a fare un nuovo max fra 1180/1220..
quindi per me sono giorni decisivi
fibbino sul breve obiettivo 21080 se essepi rimane sopra 1090..se ABC falt fibbino area di arrivo 19500 circa..+o-
spero di essermi spiegato bene
Vince

vi metto qualcosa che avevo trattato ad inizio i cicli lunari che a molti di voi sono sconosciuti: questo da analisi fatta tempo fà avevo scritto che il setup di marzo avrebbe dato inizio alla discesa,ora se guardiamo i due grafici potrebbe essere proprio così,il ciclo lunare arriva al 28 febbraio con luna piena e ci arriviamo in salita è ovvio si vede dal graf difficile che scendiamo di 50 punti questa settimana, prossima luna nuova l'abbiamo come da calendario che posto il 15 marzo,7 volte su 10 i cicli lunari danno un inversione quasi perfetta del 5% minimo specie se ci arriviamo dopo un forte rally o una forte discesa,quindi a logica senza guardare altri correlazioni a inizio marzo si dovrebbe shortare
secondo mia modesta opinione e esperienza fatta con i cicli lunari , sarebbe auspicabile che arriviamo al setup in salita... dunque a logica domani dovrei chiudere gli short ed aspettare almeno fino a venerdì..ma long non vado..ho tempo per salire nel carro long eventualmente...:up:
se invece si scende fino al 3 marzo allora sono + che sicuro che i 1220 di essepi li andiamo a fare mi gioco la fava di bosco spero di essere stato abbastanza chiaro esprimendo il mio pensiero,...
ecco graf ciclo lunare,calendario lunare messo mese di marzo,bradley siderografo e setup
buona domenica..
riporto qua qualche pensiero fatto 10 giorni fà tutti a gridare al lupo al lupo...si krakka si scende..ma io dicevo altro.....metto un SOLO graf basta e avanza...short over di nas e domani dopo open shorto essepi domani 2 marzo setup il 3 e li per me partirà il vero ribasso..se ribasso ci sarà

TARGET RAGGIUNTO per me era il gap area 1116 ora possono puntare a 1126..sopra mi metterebbero dei pensieri ..ma vedremo...notte a tutti

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    31,8 KB · Visite: 109

Users who are viewing this thread

Alto