Appunti e spunti

partiamo da qua una bella pagina di future orari ecco dove sono i livelli di confine fra long e short ..guardate il copper che io seguo sempre in perfetta sintonia con essepi 500..perfetto in tutti i suoi movimenti l'altra sera appena copper ha accellerato si è portato tutto dietro..vabbè forse sono mie fantasie però vi dimostro che nopn è così,poi guardate i livelli che contano euro ,dollaro,cad aud ettccc pagina del forex,oraria livelli up down si leggano benissimo il break di questi livelli farebbe scattare gli indici da una parte o l'altra..

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    38,7 KB · Visite: 114
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    15,9 KB · Visite: 123
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    25,2 KB · Visite: 114
  • Anonimo4.gif
    Anonimo4.gif
    31,1 KB · Visite: 256
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    26,4 KB · Visite: 111
comparazione oraria copper essepi 500..qualcunoi quando lo scritto la prima volta rideva..:D:D stessa partenza stesso gap...:D
date che sono le ultime volte che aggiorno tutto stavolta esibisco un pò + di roba che io seguo..prima di fare un trade..

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    30,5 KB · Visite: 107
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    21,6 KB · Visite: 117
Caldaro due conteggi diversi uno down su essepi un up su Dow..parecchia indecisione ..lui dimostra che possiamo avere due alternative valide..down per nuovi minimi up per nuovi max non 10800..:rolleyes:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    39,2 KB · Visite: 249
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    39 KB · Visite: 243
XLF;VIX Bullish essepi
ci giochiamo tutto su questi tre indici..XLF tende a forzare se passano sopra essepi andrà velocemente sopra i massimi fatti..e vix andrà a ritoccare i mini fatti ..PB da provare short su livello della statica...hai hai quando ho segnalato la tenuta della trend pochi ci credvano..cmq sotto quella trend si krakka sopra quella staica si vola ocio

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    60,6 KB · Visite: 250
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    62,4 KB · Visite: 248
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    105,7 KB · Visite: 119
lui la pensa come me o quasi sul quel graf che avevo postato quache giorno fà..pochino diverso un grande triangolo vedremo

Allegati

• Anonimo4.gif
    Anonimo4.gif
    106 KB · Visite: 243
mio orario il mio grafico preferito indice ...come dicevo 10 giorni fà sopra 1112 longo sotto 1090 shorto..ora devo rivedere i due livelli short sotto 1082..long sopra 1107..stop in canna...
meglio ancora shorto su rottura della trend gialla aggiunta..longo sopra 1107 ma forse li guardo .ALMENO che RSI non sia in posizione di ipervenduto..se mi rimane lassù non longo sopra 1107 aspetto...ultimamente uso le corna (non quelle di bosco) ma le corna su RSI a colpo sicuro e forse coninuerò a farlo fino a quando non avrò le idee chiare dopo vi mostro le corna perfette

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    40,2 KB · Visite: 107
ecco le corna perfette le rosse segnate % di riuscita del trade 99% ed appena vi sa in positivo si mette stop profit e si lascia correre perchè si possono fare 2/3 punti ma anche 30/40 dipende dalla velocità... ma bisogna aspettare con calma mica tutti i giorni e facile trovare questo pattern..hahahahhaah.....vabbè ma a voi che azzo interessano ste cose che faccio SOLO io????:D:D:D

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    22 KB · Visite: 103

Users who are viewing this thread

Back
Alto